caffè
30 Aprile 2015Hausbrandt forte della sua storia centenaria nel mondo della torrefazione e non solo, porta per la prima volta i suoi prodotti a Tuttofood (World Food Exhibition) in programma a Milano dal 3 al 6 maggio prossimi.
L’Azienda sarà presente presso il Padiglione 14, stand L31/L33.
Tuttofood sarà l’evento inaugurale di un momento di confronto e riflessione sugli argomenti chiave della nutrition che costituiranno il tema centrale di Expo 2015, la cui apertura è prevista nei medesimi giorni e alla quale Hausbrandt sarà presente in uno spazio all’interno del padiglione collettivo Corporate di Federalimentare.
Presso lo stand lunedì 4 maggio Hausbrandt incontrerà la grande pasticceria italiana di Iginio Massari, indiscusso Maestro di questa nobile arte culinaria, con il quale l’Azienda collabora da anni nella realizzazione di pregiati Panettoni e dell’esclusiva Colomba Delice. Qualità e bellezza, valori condivisi da Hausbrandt e dal Maestro Massari, in un percorso alla scoperta dell’arte pasticcera, esaltato dall’abbinamento con le migliori miscele Hausbrandt, per l’occasione preparate con la speciale ricetta dell’Espresso Freddo Cremoso, per un piacere fresco e vellutato.
L’evento sarà condotto da Irene Colombo, presentatrice ufficiale dei Campionati Mondiali di Pasticceria di cui l’Azienda di Martino Zanetti è sponsor da anni.
All’interno dello stand, un ricchissimo programma di degustazioni delle migliori miscele di caffè: Gourmet Columbus, miscela 100% Arabica, dall’aroma delicatamente agrumato e piacevolmente dolce, frutto di un’accurata scelta delle migliori monorigini, tra cui Colombia ed Ethiopia Sidamo, Academia, pregiato caffè proveniente dal Brasile, Centro e Sud America dal gusto morbido ed intenso, H. Hausbrandt, miscela di selezionati caffè di straordinaria fragranza, aroma e gusto.
Tutte le mattine a colazione Latte Art e Monorigini: sarà possibile assaporare un cappuccino unico, preparato scegliendo tra le preziose monorigini in capsula Hausbrandt, che regalano esperienze sensoriali differenti a seconda della loro provenienza.
In uno speciale angolo dedicato alle macchine Guzzini|Hausbrandt sarà inoltre possibile degustare tutti i prodotti in capsula, un’eccellenza di gusto racchiusa in un involucro ecologico che mantiene intatta la fragranza dell’aroma. Esclusiva anche la selezione proposta: monorigini 100% Arabica , pregiate miscele di caffè, tè e infusi fino ad arrivare al brodo vegetale.
Ma il caffè non sarà l’assoluto protagonista della degustazione, si potranno assaporare una selezione di Vini Tenuta Col Sandago - Case Bianche e la Birra Theresianer.
Una visibilità interessante e stimolante per Hausbrandt, in uno dei più attesi appuntamenti dell’anno.
H.TS. 1892 SPA: PAD. 14
STAND L31 – L33
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy