bevande
17 Aprile 2014Mavi Drink con Five Senses è un partner di rilievo per i bar tender di tutta Italia con le sei basi per cocktail e la linea di 15 creme, tutte recentemente rinnovate nel packaging.
Il 2014 si è aperto, per Mavi Drink, con un arricchimento del portafoglio con prodotti destinati al canale horeca e superhoreca, tutti presentati alla recente edizione di Vinitaly.
Nel campo degli spumanti, tre new entry: il Bijou Spumante Cuvee dai profumi freschi con sfumature fruttate e liveemente acidule, il Prosecco DOCG Costaross Valdobbiadene Superiore e il Prosecco DOC Treviso.
Tra gli spirits prodotti, la nuova versione premium triple distilled della Vodka Norvik, ottenuta con un processo di produzione meticoloso e curato, su una base composta solo da una selezionata miscela di cereali 100% made in Italy. Il corpo leggero e le note di cereali e agrumi la rende ideale in miscelazione.
Medulla è invece la linea di grappe e liquori nobili, declinata in Grappa Nitor Bianca; Grappa Riserva 18 mesi; Grappa di Pinot; Grappa di Moscato; Grappa di Chardonnay; Grappa di Prosecco; Optima “Grappa Riserva 8 anni”; Cuor di miele, Liquore alla grappa e miele; Cuor di cannella, Liquore alla grappa e cannella; Cuor di mela, Liquore alla grappa e mela.
Tra i distillati d’importazione, il Gin Jodhpur Reserve, nato dalla combinazione dell’arte della distillazione e dell’invecchiamento. Offre al palato una complessità aromatica che combina perfettamente due distinte nuances: quella del distillato aromatico e quella del prodotto invecchiato in botti di quercia americana bianca, in precedenza contenenti brandy. Vi sono poi la vodka Krova, caratterizzata da un sapore estremamente raffinato, ha ricevuto riconoscimenti internazionali; il Gin Jodphur, premiato nei più importanti concorsi internazionali viene ottenuto secondo i metodi più tradizionali con l’utilizzo di ben 13 Botanicals; il Rum Mulata, prodotto con le migliori melasse nella parte centrale dell’isola di Cuba; la pluripremiata Tequila Tres Sombreros e il Brandy Velloso 18 Anni, prodotto in Catalogna nella zona del Penedes, colore ambrato, fruttato, morbido e ricco.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy