food
10 Febbraio 2017La fabbrica di cioccolato belga Guylian ha ideato una gamma di cioccolatini realizzati con veri e propri frutti: uvetta, mirtilli e mirtilli rossi avvolti nel finissimo cioccolato. La buona frutta, combinata all’esclusivo cioccolato belga, è un mix perfetto che regala un'autentica esperienza al palato. Il gusto naturalmente aspro del mirtillo trova nelle note dolci del cioccolato belga Guylian il suo connubio perfetto: il mirtillo infatti si unisce perfettamente al cioccolato fondente extra dando vita ad un prodotto allo stesso tempo aspro e dolce. E con l’uvetta la sorpresa raddoppia: uva sultanina e cioccolato al latte sono uno snack originale pensato per stuzzicare i palati più sopraffini.
I Frutti ricoperti di cioccolato belga Guylian sono piccoli peccati di gola da consumare quando e dove si preferisce anche grazie alla pratica confezione tascabile e richiudibile:
· Mirtilli Rossi Ricoperti di Cioccolato Fondente. Indecisi tra snack alla frutta e cioccolato? Concedetevi la combinazione ideale di cioccolato fondente belga e mirtilli rossi.
· Mirtilli Ricoperti di Cioccolato Fondente. Il sapore fruttato di mirtilli, perfettamente abbinato con finissimo cioccolato fondente belga, da assaggiare subito e… anche più tardi, grazie alla confezione richiudibile.
· Uva Sultanina Ricoperta di Cioccolato al Latte. L’uvetta è ricoperta di finissimo cioccolato al latte belga, uno spuntino dolce da gustare in qualsiasi momento del giorno.
I Frutti ricoperti di cioccolato belga Guylian sono realizzati con cioccolato ottenuto dalle più fini fave di cacao dell'Africa occidentale. Un vero classico tutto l’anno ma che sa stupire ogni volta.
Sono ideali in tutte le occasioni, per accompagnare un caffè durante la giornata, per uno spuntino veloce, per ritrovare la carica e il buonumore ma anche da tenere sempre in casa e offrire agli amici.
Tutti i prodotti della gamma Guylian sono importati e distribuiti da Eurofood, Azienda leader che porta sulla nostra tavola le più prestigiose specialità alimentari di tutto il mondo.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy