fiere
03 Ottobre 2019Da venerdì 27 settembre a domenica 29 settembre si è svolta nel cuore dello stabilimento di Birra Forst a Lagundo (BZ) la prima edizione dell’OktoberForst. In queste giornate di bel tempo autunnale migliaia di visitatori locali e ospiti hanno potuto andare alla scoperta dell’evento avvolti in un ambiente allegro e spensierato.
Cellina von Mannstein, ideatrice dell’OktoberForst, è entusiasta del grande consenso ottenuto dall’evento: “Mi riempie di gioia che in questi tre giorni così tante persone siano venute a farci visita. È stata un’occasione unica per sbirciare dietro le mura storiche del nostro stabilimento, per festeggiare, ballare e cantare insieme per tre giorni.”
[ngg_images source="galleries" container_ids="319" display_type="photocrati-nextgen_basic_imagebrowser" ajax_pagination="0" order_by="sortorder" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="500"]Numerosi visitatori hanno potuto assaporare la vasta offerta gastronomica e le specialità birrarie Forst offerte a ciel sereno su tutta l’area dell’evento. Inoltre, una ricca e spettacolare offerta d’intrattenimento per ogni età ha contribuito all’unicità dell’evento e grazie a tutte le attività proposte gli ospiti hanno potuto toccare con mano il mondo tradizionale e al contempo innovativo di Birra Forst.
Durante tutte e tre le serate all’interno del magnifico tendone festivo gli ospiti sono stati sopraffatti dai calibri della musica della musica popolare: venerdì sera il concerto esclusivo dei Kastelruther Spatzen ha creato un’atmosfera incomparabile, il sabato è stato il turno dei Nockis e come gran finale domenica sera il gruppo Alpin KG ha fatto scatenare un’ultima volta il pubblico.
La tre giorni a Birra Forst è stata anche l’occasione per realizzare diverse iniziative a scopo benefico, come ad esempio la tradizionale asta di beneficenza organizzata dall’azienda che si è svolta all’interno dell’innovativa sala cottura.
Grazie all’asta di beneficenza sono stati raccolti fino ad oggi 100mila euro che verranno devoluti all’Onlus locale “L’Alto Adige aiuta”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy