attrezzature
29 Maggio 2018Ci sono tutta l’esperienza e l’affidabilità del marchio Berkel nella linea di affettatrici elettriche dedicate all’ambiente domestico e ai piccoli spazi. Dimensioni contenute, utilizzo semplice e sicuro, soluzioni tecniche innovative e la garanzia di ottenere il taglio perfetto in ogni occasione.
La collezione Red Line 220 - 250 è compatta e leggera, ma al contempo elegante e dotata delle più avanzate tecnologie e caratteristiche professionali per assicurare la massima precisione nel taglio e soddisfare tutte le esigenze della buona cucina.
Realizzate in una lega speciale di alluminio, queste affettatrici elettriche sono corredate da una lama in acciaio in grado di riprodurre il taglio perfetto, ridurre gli sprechi e garantire fette sottili e uniformi. L’affilatoio incorporato facilita la manutenzione della lama, aumentandone efficienza e durata, mentre la semplicità di rimozione di parafetta, coprilama e piatto agevola incredibilmente le operazioni per una pulizia rapida, ma precisa e sicura.
Dai salumi più pregiati alle verdure freschissime, dal pesce alla frutta, grazie a Red Line 220 - 250 è possibile preparare squisiti carpacci e prelibati finger food per aperitivi con gli amici o romantiche cene a due.
Ma le Red Line 220 -250 sono anche veri e propri capolavori di design. La fluidità delle linee, l’accurata scelta dei materiali, la passione per i dettagli, la sapiente manifattura artigianale: Red Line 220 - 250 è un concentrato di tecnologia e “saper fare” che contraddistingue il più pregiato Made in Italy.
Disponibili nei tre colori della tradizione Berkel (rosso, nero e bianca) le Red Line 220 - 250 arredano con originalità e classe ogni ambiente domestico. E per rendere ancora più glamour la cucina di casa, Berkel propone la Red Line 220 – 250 in tenui sfumature e colori pastello avvolgono le piccole affettatrici elettriche, quattro nuance “nostalgiche” che esaltano il tepore della cucina e il calore degli incontri conviviali: bianco, celeste, rosa, verde e grigio.
Qualsiasi sia lo stile della cucina, le affettatrici della collezione Red Line 220 - 250, grazie al loro elegante sapore retrò, creano piacevoli contrasti cromatici, illuminano e portano un tocco fashion nell’ambiente domestico.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy