30 Marzo 2016
San Benedetto, la Total Beverage Company tutta italiana, da sempre si prende cura dell’ambiente e dei propri consumatori. Oggi, forte della sua leadership in innovazione, annuncia sul mercato il lancio della nuova linea di Thè San Benedetto “Bio”: una proposta originale dedicata a chi ama uno stile di vita sano, in armonia con il ritmo della terra e con il rispetto dell’ambiente.
Il desiderio dell’Azienda di Scorzè di offrire naturalità e benessere, incontra perfettamente la ricerca sempre più diffusa di sapori autentici. Oggi, aumentano giorno dopo giorno le persone che consapevolmente scelgono di consumare prodotti provenienti da agricoltura biologica, un modello di produzione divenuto patrimonio comune per un numero sempre maggiore di Paesi, al punto da aver ottenuto l’apposita certificazione che è stata esplicitata nel “logo biologico”, per rendere le referenze immediatamente riconoscibili. Di recente, l’applicazione del logo è stata resa obbligatoria in zona UE per tutti i prodotti alimentari preconfezionati.
Facendosi da anni interprete dell’evoluzione dei consumi, San Benedetto, con i nuovi Thè “Bio” ha voluto incontrare le esigenze di tutte quelle persone che tengono al proprio corpo, sono attenti all’alimentazione, vogliono vivere bene e in modo sostenibile. Infatti, tutti gli ingredienti della nuova linea BIO sono certificati ICEA di provenienza da filiera biologica e la scelta della ricetta è particolarmente bilanciata ed accurata: viene utilizzato solo zucchero di canna biologico e sono privi di conservanti, coloranti e glutine.
Il sapore fresco e deciso del Limone e quello dolce e delicato della Pesca caratterizzano i due gusti del Thè San Benedetto “Bio” e rendono la bevanda ideale per piacevoli pause di benessere. Nuovo anche il formato. L’esclusiva bottiglia “slim” da 0,40L è stata studiata per sostenere la premiumness del nuovo Thè Bio e aumentare la distintività del prodotto dal resto della gamma e dalla concorrenza. Il particolare trattamento grafico ne esalta la naturalità.
«Vogliamo consolidare e sviluppare la nostra leadership in innovazione posizionando in alto la gamma per soddisfare le esigenze di un mercato sempre più sensibile ai temi dell’agricoltura biologica – dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Per questo abbiamo lanciato Thè San Benedetto Bio, l’innovativa linea di thè freddi in grado di incontrare l’interesse dei consumatori dell’area salutistica ed ecologica».
L’adesione ai valori dell’agricoltura biologica conferma l’impegno per l’ambiente di San Benedetto, azienda sempre più al fianco dei consumatori attenti e sensibili al tema della salvaguardia del pianeta.
Con questa nuova proposta, San Benedetto innova ulteriormente la sua gamma di thè freddi, la più completa sul mercato, e che comprende una grande gamma di gusti e formati: il Classico (Pesca e Limone), tradizionalmente il più amato dai consumatori; lo ZERO zucchero (Pesca e Limone), ideale per chi vuole prendersi cura della propria linea senza rinunciare al piacere e al gusto di un ottimo thè freddo; Verde con aloe vera, il thè, sinonimo di ricercatezza e benessere, che coniuga la peculiare sensazione rigenerante dell’aloe vera con il piacere unico e dissetante di un prodotto in pura acqua minerale; Deteinato (Pesca e Limone), studiato per i più piccoli senza teina e arricchito con fruttosio.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
20/11/2024
Con il cocktail Noah, Antonio Tittoni del Depero Club di Rieti trionfa all’edizione 2024 della Elephant Gin National Competition, gara di bartending promossa da Elephant Gin. A garantirgli il...
20/11/2024
«Il colore è una delle forme più forti, immediate, emozionanti e ancestrali di conoscenza del mondo» scrive Terry Monroe, bartender, proprietaria di Opera 33, aromatière ed erborista tra le...
A cura di Anna Muzio
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy