attrezzature
21 Aprile 2020Tct è una startup che fornisce soluzioni efficaci, semplici e pratiche con un’attenzione costante all’ambiente, garantita dall’utilizzo di materiali riciclati e riciclabili. E oggi che ogni attività moltiplica il proprio potenziale grazie al servizio di delivery, una tendenza dominante nel settore food & beverage, grazie ai prodotti di Tct quest'ultimo può essere delegato al cliente, garantendogli completa autonomia.
Il vassoio Tct è stato ideato da un barista per risolvere i problemi quotidiani più comuni: consentire il consumo dei prodotti del bar al di fuori dello stesso, trasportando in sicurezza bevande in bicchiere e, al contempo, non restare senza vassoi e tazzine, evitando di doverli recuperare in giro per studi di professionisti e saloni di parrucchiere.
Il vassoio risolve i problemi di baristi e clienti. Ogni caratteristica del prodotto è stata studiata con particolare attenzione e sottoposta a svariati test prima di essere approvata. Le sezioni sono pensate per riddurre al minimo la possibilità di movimento della merce trasportata, garantendo quindi la facilità e la sicurezza dell'uso. Talmente semplice che il cliente stesso può eseguire il trasporto delle bevande.
Visto dall'alto, il vassoio presenta:
- 2 sezioni circolari, di diametro uguale, realizzate per ospitare all'interno tutti i bicchieri in commercio per caffè, cappuccino o acqua;
- 2 sezioni ellittiche schiacciate, di diversa ampiezza, per ospitare bustine di zucchero e/o dolcificanti e paletta per miscelare.
Guardando i quattro lati:
- 2 risultano vuoti, permettendo di inserire il tovagliolo e/o le mani per afferrarlo;
- 2 presentano due mezze lune, che consentono l'incastro di più vassoi tra loro.
Per evitare scomodi e indesiderati ingombri all'interno del locale, il prodotto è disegnato per essere appiattito fino al momento dell'effettivo utilizzo. Il vassoio misura infatti 0,3 cm di altezza in conformazione chiusa.
Il barista potrà portarlo dalla conformazione chiusa a quella pronta per l'uso con un solo, semplice movimento, fatto con una sola mano. Due o più vassoi possono, inoltre, essere uniti tra loro, per aumentare il numero di bevande trasportabili, arrivando fino a 20 bibite in 100 cm. Il vassoio è così comodo per il trasporto delle bevande, che il cliente stesso potrà utilizzarlo.
Ogni vassoio è prodotto in cartone riciclato al 95% e le stampe sono realizzate esclusivamente da colore alimentare, rendendo il prodotto riciclabile al 100%.
Il vassoio è personalizzabile con il logo del committente e adattabile alle diverse esigenze (ad esempio al trasporto di bevanda e snack), e trova un'utilità ulteriore in questo delicato periodo storico.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy