food
22 Ottobre 2017Da sempre considerato il periodo più emozionante dell’anno, il Natale porta con sé la magia e la gioia di stare insieme, soprattutto a tavola. Per festeggiare al meglio, il Viaggiator Goloso, brand premium di Unes, propone una linea di irresistibili specialità gastronomiche perfette per impreziosire la tavola nei giorni di festa.
I CLASSICI DEL NATALE
Panettone o pandoro? Con le proposte firmate il Viaggiator Goloso non c’è che l’imbarazzo della scelta. Dai più classici ai più golosi, panettoni e pandori sono preparati secondo le antiche ricette della tradizione dolciaria e sono incartati a mano per deliziare non solo il palato, ma anche la vista.
Sono 13 le proposte firmate il Viaggiator Goloso per il Natale 2017.
Le novità di quest’anno
- Panettone al caffè e cioccolato: sapore intenso e deciso per questa variante gourmet, senza uvetta sultanina e senza canditi.
- Panettone cioccolato e zenzero: stuzzicante alternativa al panettone tradizionale in cui cioccolato e zenzero si fondono per dare vita a un originale dolce delle feste.
- Panettone integrale: per coloro che amano i sapori autentici, preparato con farina integrale di frumento e squisito miele d’acacia toscano.
- Panettone biologico: preparato con ingredienti provenienti da agricoltura biologica, è la scelta ideale per portare in tavola i sapori più genuini anche a Natale.
- Panettone al pistacchio: ben 56 ore di lavorazione per realizzare questo dolce natalizio ispirato alla tradizione siciliana. Farcito con morbida crema di pistacchi e ricoperto di fine granella di pistacchi, è una vera delizia per il palato e per la vista.
- Pandoro di Verona con gocce di cioccolato fondente: arricchito con goloso cioccolato, il nuovo pandoro firmato il Viaggiator Goloso è una vera e propria delizia tutta da gustare.
Gli evergreen il Viaggiator Goloso
- Panettone classico: per coloro che amano il dolce della tradizione, simbolo del Natale per antonomasia. Soffice e gustoso con uvetta sultanina e morbide scorze candite di arancio e cedro.
- Panettone con gocce di cioccolato: il più goloso, arricchito da squisite gocce di cioccolato fondente per conquistare grandi e piccini.
- Panettone ai frutti esotici: gustosa alternativa al panettone classico con morbidi e delicati cubetti di frutta esotica non candita (ananas, papaya, guava e jackfruit) miscelati all’impasto.
- Panettone senza uvetta e senza canditi: soffice e gustoso, senza uvetta e senza canditi, per chi ama i sapori semplici.
- Veneziana: una vera delizia, arricchita da profumate scorze candite d’arancia, ricoperta con croccante glassa alla nocciola e decorata con mandorle intere.
- Pandoro di Verona classico: grazie al suo impasto soffice e profumato, farà la gioia degli amanti del dolce veronese per eccellenza.
LE IDEE REGALO GOURMET
Per festeggiare con gusto e portare in tavola la gioia del Natale, il Viaggiator Goloso propone una linea di cesti realizzati con cura e confezionati elegantemente, perfetti come idea regalo. Fra le proposte da non perdere, anche una novità all’insegna del biologico.
Gli immancabili sotto l’albero
- Cesto Luxury: un originale cesto in ferro battuto foderato, con manici laterali, contenente 26 prodotti gourmet firmati il Viaggiator Goloso. Una selezione di prelibatezze dolci e salate capaci di conquistare anche i palati più raffinati.
- Cesto Exclusive: ricoperto di soffice lana bianca, il cesto contiene 22 prodotti accuratamente selezionati. Cioccolato fondente extra dell’Ecuador, Prosecco Superiore di Valdobbiadene D.O.C.G., torrone tenero con frutta esotica e molto altro ancora per arricchire la tavola delle feste.
- Cesto Royal: una selezione di 20 prodotti contenuti in un simpatico cesto di tessuto grigio con manici laterali. Prodotti della tradizione gastronomica italiana accompagnati da vini pregiati e dal panettone classico, ricetta tradizionale.
La novità 2017:
o Cesto Biologico: 14 prodotti attentamente selezionati tra le prelibatezze biologiche firmate il Viaggiator Goloso. L’idea regalo giusta per un Natale all’insegna dei sapori più autentici.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy