17 Gennaio 2014
Main Light Industries Inc., con sede a Wilmington, Delaware, ormai considerata una delle maggiori aziende di noleggio del paese, ha ulteriormente ampliato il suo parco luci inserendo i Shotlight Wash di Clay Paky. Il distributore esclusivo di Clay Paky per gli Stati Uniti è A.C.T Lighting.
Negli ultimi due anni Main Light, che rifornisce tutti i professionisti dell'industria illuminotecnica, ha acquistato la serie completa di Alpha Spot QWO 800, Alpha Profile 800 ST, Sharpy, Alpha 700 e Alpha Spot HPE 1500 di Clay Paky. Oggi Main Light sta continuando a diversificare la sua straordinaria offerta di prodotti Clay Paky investendo nei Shotlight Wash.
"A.C.T. Lighting supporta al meglio l'industria illuminotecnica. La nostra collaborazione di lunga data con A.C.T., abbinata agli eccellenti prodotti che distribuisce per Clay Paky, rende il nostro acquisto vantaggioso per tutti", sostiene John DiEleuterio, Responsabile delle relazioni con i clienti di Main Light.
Lo Shotlight Wash è un tipo di proiettore totalmente nuovo che combina un faro professionale washlight con lampada a scarica da 1500W a una lampada strobo Xenon da 3000W. Le funzioni wash e strobo sono perfettamente integrate e possono essere controllate da un operatore simultaneamente o separatamente, unitamente agli effetti di entrambe le funzioni. La funzione strobo consiste in due lampade Xenon semicircolari, operanti indipendentemente tra di loro, che possono essere impostate simultaneamente o separatamente, con differenti frequenze di flash.
"Riunendo le due funzioni wash e strobo in un solo proiettore, Shotlight è decisamente unico", spiega DiEleuterio. "Il doppio utilizzo di una luce wash, a cui si aggiungono due strobo straordinariamente brillanti, raddoppia la funzionalità di questo faro - cosa che non si trova in nessun altro prodotto. Ed è firmato Clay Paky. Il che è garanzia di altissima qualità".
Sottolinea che, in questo nuovo proiettore assolutamente appetibile, Main Light ha anche intravisto una grande opportunità per fare la differenza rispetto alle aziende di noleggio concorrenti. "I nostri clienti lo useranno come un elemento di design molto specifico. Sarà perfetto per alcuni artisti e per la musica elettronica".
Nel corso degli anni, i clienti di Main Light, tra cui i Red Hot Chili Peppers, l'Ultra Music Festival e l'Electric Daisy Carnival, sono diventati fan del vasto parco luci Clay Paky della società.
Info su www.claypaky.it
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy