ristorante
04 Giugno 2024Fedegroup, azienda che opera nel segmento dei servizi di ristorazione in outsourcing per l’hotellerie, punta sul Veneto e dà avvio a tre nuove aperture: Feeling Pizza e Golocious a Bassano del Grappa, Baessato Beach Club a Sottomarina e il ristorante nell’albergo Ambasciatori Tapestry Collection by Hilton a Mestre.
Fedegroup inoltre ha chiuso un accordo commerciale con Montenegro: la partnership metterà al centro delle proposte beverage i brand del gruppo tra cui Amaro Montenegro, Vecchia Romagna con la Riserva Tre Botti, e Select.
Per quanto riguarda i brand scelti da Fedegroup per rafforzare la propria presenza in Veneto, Feeling Pizza deve la sua origine al maestro pizzaiolo Alberto Buonocore in collaborazione con l’executive chef Raimo Chiacchiera, con l’obiettivo di portare sul territorio una proposta “tradizionale” di altissimo livello capace di attrarre e soddisfare un pubblico molto ampio.
Al centro della proposta di Feeling Pizza, che coniuga pizze, grandi classici della tradizione e piatti-simbolo come le montanare fritte e il pane cafone rivisti in chiave contemporanea, è l’esperienza. Feeling Pizza infatti, è il luogo in cui poter gustare un ottimo piatto godendo appieno dell’atmosfera e del senso di armonia tra gli ambienti, curati in ogni minimo dettaglio, le materie prime eccellenti e un servizio capace di accogliere il pubblico e condurlo in un momento di gusto unico. Un food concept che risponde alle esigenze di ogni tipo di pubblico: dalle famiglie, che qui trovano proposte “a misura” in tema di stili alimentari, a un pubblico in costante ricerca di nuove tendenze.
Anche gli appassionati di food pairing troveranno soddisfazione nella nuova offerta di Feeling Pizza che, grazie alla collaborazione tra chef, pizzaiolo e bartender, propone per ogni piatto un abbinamento originale con un drink, una birra o un vino, esaltando le peculiarità organolettiche di ogni ingrediente e creando connubi di gusto che aggiungono all’esperienza un tocco di esclusività e di “artigianalità”.
A Bassano del Grappa appare per la prima volta anche Golocious, un brand che si connota per l’offerta di burger, rivisitata secondo le regole della stagionalità con un’attenzione particolare alla qualità delle materie prime e in grado di incontrare il gusto pop dei più giovani.
Il brand Baessato, invece, è stato recentemente acquisito da Fedegroup, per cui ha ideato il primo “format stagionale”. Così apre a Sottomarina, all’interno dello stabilimento Stella Maris, il primo Baessato Beach Club, formula estiva che garantisce continuità all’offerta del locale di Noventa Padovana che riaprirà le sue porte in autunno. Baessato Beach Club porta sui lidi veneti la cifra stilistica del brand, con un’offerta che unisce gusto e divertimento, dal brunch al dopocena.
A coronamento della strategia di rafforzamento in Veneto, Fedegroup annuncia anche l’apertura di un nuovo ristorante in albergo e firma, dai primi giorni di giugno, la cucina dell’Ambasciatori Tapestry Collection by Hilton, struttura a 4 stelle di riferimento per la “terraferma” veneziana che si arricchisce con un’offerta food&beverage.
«Il Veneto è un’area di importante rilevanza strategica per Fedegroup, non è un caso che qui si trovino alcune delle nostre strutture “diamante” come i locali Baessato, lo storico Caffè Pedrocchi di Padova o la meraviglia cinquecentesca Villa Barbarich, ma è anche stata al centro del nostro progetto di formazione gratuita on the job Ho.Re.CaMP», ha detto Mirko Sanna, managing director Fedegroup.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy