bevande
20 Novembre 2014Bièrethèque Club spegne la prima candelina. Il progetto firmato Dibevit Import – da 20 anni leader nel nostro Paese nell’importazione e distribuzione di birre speciali provenienti da tutto il mondo e società del Gruppo HEINEKEN Italia – dedicato alla passione per la cultura birraria.
Per festeggiare al meglio questo importante traguardo Dibevit Import ha organizzato nei mesi di ottobre e novembre delle serate di degustazione in 37 locali aderenti al progetto Bièrethèque sparsi su tutto il territorio italiano.
Durante questi appuntamenti i clienti hanno l’occasione di conoscere i prodotti fiori all’occhiello del portafoglio Dibevit Import guidati da un Beer Ambassador, che illustra il corretto metodo di spillatura e il giusto approccio alla degustazione. Non meno importante il contributo del gestore del locale nella creazione di menu con abbinamenti perfetti per caratteristiche organolettiche e gusto.
Bièrethèque Club nasce un anno fa con l’intento di garantire particolare visibilità all’esclusiva selezione Bièrethèque, una gamma di oltre 150 birre d’eccellenza provenienti da tutto il mondo (con prevalenza di etichette belghe), attraverso serate degustazione supportate da Dibevit Import con materiali ad hoc (bicchieri da collezione, locandine, ecc.) e attività di consulenza ai gestori dei locali aderenti.
“Con il lancio di questo progetto abbiamo voluto ancora una volta porre al centro la cultura birraria offrendo ai locali la possibilità di differenziarsi dai concorrenti e ai consumatori di degustare al meglio birre d’eccellenza.
Da anni siamo leader nell’importazione e distribuzione di birre speciali: con Bièrethèque Club abbiamo voluto creare l’ambiente ideale per valorizzarne la qualità” – dichiara Davide Daturi, amministratore delegato di Dibevit Import.
Bièrethèque Concept Store - Nasce “Casa Bièrethèque” a Manfredonia (Foggia)
Dopo il Domus a Reggio Calabria, ha aperto a Manfredonia (Foggia) il secondo Bièrethèque Store d’Italia, Casa Bièrethèque: le due serate di inaugurazione sono state all’insegna del corretto servizio e della perfetta spillatura. Il locale rispecchia l’animo Bièrethèque nella sua versione ‘easystyle’, che coniuga estetica e funzionalità.
Membro per nascita del Bièrethèque Club, il Bièrethèque Concept Store è un progetto che racchiude modernità, atmosfera e passione per la birra: ai punti vendita Dibevit fornisce idee e supporti concreti affinché il locale diventi un luogo caldo, accogliente e rilassante per i clienti guidati nella scoperta di nuovi prodotti dai gestori, pronti a diventare ambasciatori della cultura birraria.
Dibevit Import promuove e sostiene un consumo di alcol moderato e consapevole e quindi responsabile.
www.dibevit.com - www.bieretheque.com - www.beviresponsabile.it
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy