bevande
02 Febbraio 2015Partesa, il network distributivo specializzato nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca, dopo il successo dell’edizione 2014, conferma la sua partecipazione al Food & Wine Festival 2015, l’evento dedicato all’incontro tra vino e cucina.
300 vini, 19 cuochi, 3 giorni di degustazioni e cooking show per un viaggio alla scoperta dei prodotti migliori e dei cuochi più interessanti.
Partesa sarà presente alla manifestazione con 6 cantine partner del suo portfolio che per l’occasione porteranno in degustazione, oltre alle referenze certificate dal prestigioso bollino di qualità assegnato dal Merano Wine Award e indispensabile per partecipare all’evento, alcune delle etichette più esclusive delle loro produzioni.
Per l’Abruzzo:
Cantina Agriverde – Caldari di Ortona, CH
Per la Toscana:
Agricola La Macinaia – San Vincenti, SI
Per il Piemonte:
Monchiero Carbone – Canale, CN
Azienda Vitivinicola Gianni Doglia – Castagnola delle Lanze, AT
Per il Veneto:
Azienda Agricola Cà Rugate – Montecchia di Crosara, VR
Cantina Roeno – Brentino Belluno, VR
Il vino rappresenta un asset strategico per Partesa che, dal 1998, con il progetto Partesa per il vino, ha innovato la distribuzione del prodotto nel canale Ho.Re.Ca, coniugando la forza sul territorio di un distributore del settore beverage alla capacità di gestire e proporre un portfolio con referenze di qualità. Un rapporto diretto e ad hoc con i partner che include sia l’ambito commerciale sia quello della formazione, grazie ad un team di professionisti dedicati in grado di fornire consulenze mirate.
Food & Wine Festival (7-9 Febbraio 2015 – Mico /Via Gattamelata 5, Milano).
PARTESA PER IL VINO
Nel 1998 Partesa dà il via ad un progetto assolutamente all’avanguardia per la distribuzione HoReCa: coniugare la forza operativa di un distributore di beverage, con la volontà di gestire e proporre un assortimento di vini di qualità. In netto anticipo sui tempi, Partesa, anno dopo anno, è riuscita a maturare un’esperienza diversa da qualsiasi altra azienda del settore.
I cardini di questo nuovo approccio al mercato sono: un rapporto diretto di partnership con i produttori, un portfolio con vini ricercati e di qualità sia nazionali sia stranieri, grazie anche a importazioni esclusive e un team di specialisti composto dagli esperti del mondo vino, veri appassionati e intenditori, capaci di fornire consulenze mirate insieme a un servizio personalizzato per il cliente del canale Ho.Re.Ca. In questi anni, il progetto Partesa per il Vino si è guadagnato credibilità e fiducia sul mercato da parte di partner e gestori.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy