food
11 Maggio 2018
Con la primavera ormai inoltrata e il prossimo arrivo dell’estate, Häagen-Dazs lancia in Italiai suoi nuovi stecchi. I nuovi gelati da passeggio offrono la possibilità di degustare al meglio il buon gelato Häagen-Dazs, alleato fondamentale per allietare i lunghi pomeriggi e le fresche serate estive.
I nuovi stecchi Häagen-Dazs, disponibili in Italia in multipack da tre pezzi e in single pack, celebrano l’arrivo dell’estate con tre gusti irresistibili: Salted Caramel, Macadamia nut brittle e Chocolate choc almond.
Con il nuovo stecco Häagen-Dazs gusto Salted Caramel gli amanti dei contrasti potranno degustare una perfetta combinazione di dolce e salato con gelato al caramello arricchito con pezzetti di caramello croccante e una sontuosa variegatura al caramello salato.
Delizioso gelato alla vaniglia con croccanti noci di macadamia caramellate sono racchiusi nel nuovo stecco Häagen-Dazs gusto Macadamia nut brittle: una vera prelibatezza per gli amanti dei gusti esotici.
Per gli amanti delle mandorle e non solo, il nuovo stecco Häagen-Dazs gusto Chocolate choc almond con gelato al cioccolato e una croccante granella di mandorle.
Inoltre, gli appassionati di musica potranno acquistare i nuovi stecchi Häagen-Dazs in single pack in occasione dei concerti più attesi dell’estate: punti vendita del brand saranno presenti al Firenze Rocks e al Milano Summer Festival per un’esperienza unica e multisensoriale.
“Con il lancio degli stecchi, Häagen-Dazs amplia la propria gamma in Italia, offrendo al consumatore una nuova esperienza di gusto”, spiega Rossella Guidobono, Marketing Manager di Eurofood. “Questo nuovo formato unisce la qualità elevata che caratterizza il brand a un momento di consumo rilevante per la categoria, considerando che gli stecchi pesano oggi circa il 18% sul totale del mercato gelato confezionato”.
Il gelato Häagen-Dazs “buono dentro” è preparato con ingredienti di alta qualità attentamente selezionati. I nuovi stecchi Salted Caramel, Macadamia nut brittle e Chocolate choc almond, grazie alla loro versatilità, regalano un’esperienza di degustazione unica e sono un’irresistibile tentazione per il palato.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/12/2025
Cloud Dancer non solo è il Pantone del 2026, ma è anche il colore di Ginarte, etichetta che la distilleria romana Pallini propone per rendere speciali gli aperitivi e le serate delle prossime...
15/12/2025
Aicomlogic dà il via in Italia alla distribuzione in Italia di vorreimenu.it, la piattaforma “all-in-one” che ridefinisce il concetto di menù digitale, superando definitivamente il semplice QR...
15/12/2025
Traccia un bilancio del 2025 TheFork Manager, che nel corso dell’anno ha introdotto funzionalità pensate per offrire un’esperienza ancora più affidabile, mobile friendly e soprattutto...
15/12/2025
Costadoro S.p.A. comunica la scomparsa di Duccio Abbo, figura chiave nella storia e nello sviluppo dell’azienda torinese. Fondata nel 1890 al numero 10 di via Pietro Micca a Torino dal commendator...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy