food
24 Marzo 2022Specificatamente studiato per soddisfare le esigenze dei professionisti che operano nel settore della pasticceria, gelateria, gastronomia e ristorazione, si tratta di un prodotto pastorizzati, estremamente tecnico e pronto all’uso, un composto a base di tuorlo d'uovo ottenuto dalla lavorazione dei tuorli, prima pastorizzati e poi montati in maniera stabile.
Ideale per produrre crema al burro, parfait e gelati, e perfetto anche per alleggerire mousse al cioccolato, alla nocciola, al pistacchio e pralinati, oltre al tiramisù. Ha un’ottima palatabilità e può essere rimontato più volte mantenendo la struttura. Inoltre, è in grado di sostituire la Pâte à Bombe tradizionale in tutte le preparazioni che la vedono protagonista.
• Risparmio di tempo. Grazie all'utilizzo di questo prodotto, la prima fase di produzione è già ricettata. questo permette di dedicarsi alla fasi di studio di nuove ricettazioni e soluzioni creative.
• Sicurezza e igiene. La pastorizzazione riduce la conta batterica naturalmente presente nell’uovo e non è più necessario toccare i gusci.
• Clean Label. Pochi ingredienti oltre all’uovo, che ne resta protagonista, e abbinato a una miscela di zuccheri consente di avere un prodotto ad etichetta pulita con prestazioni senza precedenti.
• Funzionalità ed efficienza d'utilizzo. Pronta all'uso in planetaria per avere la massima resa in applicazione; la sua funzionalità è garantita grazie alla presenza di zuccheri alternativi (Brik da 1,250 kg - Bag-in-Box da 10 Kg).
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy