food
06 Giugno 2023
CiaoChips sono le simpatiche chips a spirale, preparate fresche all’istante direttamente dalla patata cruda. Si tratta del nuovo format lanciato dall’azienda modenese Eurochef che sta ottenendo sempre più successo in Europa.
Si tratta principalmente di un tagliapatate elettrico che, in modo molto scenografico, taglia a spirale le patate crude in pochi secondi.
Queste poi devono essere fritte per ottenere in solo 2 minuti gustose chips croccanti.
Si possono gustare semplicemente aggiungendo un po’ di sale o sbizzarrirsi con infinite ricette.
Dalle più tradizionali con rosmarino, peperoncino, pepe o paprika, fino alle più stravaganti al lime o con aceto balsamico… provare per credere.
Patate a pasta gialla, viola o patate dolci, ce n’è per tutti i gusti. Capita spesso di trovare nelle sagre carrelli attrezzati che sfornano chips calde appena fatte, con capannelli di gente incuriosita da questi 'tornado' di patate. È il carrello completo CiaoChips dell’azienda Eurochef. Questi carrelli compatti sono attrezzati con tutto l’occorrente per avere una vera friggitoria mobile.
Dal lavandino alle mensole estraibili, dalla simpatica capottina illuminata alla grafica personalizzata. Volendo si può avere anche la friggitrice che non necessita di cappa d’aspirazione. Infatti CiaoChips è nato principalmente per manifestazioni, sagre, street food, ma la Eurochef è anche leader nella produzione di friggitrici con cappa d’aspirazione incorporata.
Quindi grazie a questa innovativa tecnologia, è possibile preparare queste patatine anche nei locali privi di cucina o di canna fumaria.
Ristoranti, pub, bar, gastronomie, rosticcerie, stabilimenti balneari, e tante altre attività, possono offrire un prodotto unico e originale, che piace a tutti e ha altissimi margini di guadagno.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
19/12/2025
Ci sono gruppi che si raccontano attraverso le novità, e gruppi che si riconoscono nella continuità. A Firenze il Gruppo Valenza appartiene a questa seconda categoria. Non perché non cambi, ma...
19/12/2025
È l’Agavesito Cocktail Experience 2026 l’ultima trovata di Cristian Bugiada, Roberto Artusio e Claudio Sblano, ambasciatori del mezcal nel mondo con l’obiettivo di promuovere la cultura...
A cura di Giulia Di Camillo
19/12/2025
Superano la soglia simbolica del miliardo di bottiglie prodotte e commercializzate (per la precisione, si tratta di 1,03 miliardi) gli spumanti tricolori nel 2025. Nonostante le difficoltà dell'anno...
19/12/2025
Anche per quest’anno il Natale si conferma un momento di convivialità che molti italiani sceglieranno di trascorrere al ristorante. Secondo le previsioni dell’Ufficio Studi di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy