fiere
08 Ottobre 2017Valverde, l’acqua purissima dall’elegante design e tra le più leggere al mondo, sarà nuovamente l’acqua ufficiale di La Vendemmia, l’annuale appuntamento milanese che fa incontrare i marchi della moda con i più importanti protagonisti nazionali ed internazionali del mondo vinicolo. La manifestazione, promossa dall’Associazione Montenapoleone e arrivata alla sua ottava edizione, coinvolgerà dal 9 al 15 ottobre 2017 tutte le boutique associate, i ristoranti e gli hotel di lusso della città in un susseguirsi di esclusive esperienze gastronomiche e culturali.
Per tutta la settimana Valverde sarà presente all’interno delle boutique aderenti all’iniziativa e nell’esclusivo Valverde Water Bar con la nuova bottiglia Valverde Naba Special Edition, creata per l’occasione da Daniele Franchi, studente del Triennio in Graphic Design and Art Direction di NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano.
Il raffinato Valverde Water Bar, posizionato nella centralissima via Montenapoleone, torna ad essere il punto di riferimento per tutti gli ospiti de la Vendemmia che vorranno fare una pausa rinfrescante durante lo shopping e le degustazioni di vino all’interno delle boutique.
La nuova Valverde Naba Special Edition, le cui linee color rame dorato scorrono sulla superficie della bottiglia delineandone la forma in maniera armoniosa ed elegante, è disponibile nel formato da 250 ml e all’interno del water bar affiancherà le rinomate bottiglie da 750 ml nei tre gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante.
Durante il cocktail party de La Vendemmia di giovedì prossimo 12 Ottobre, dalle 19.30 alle 22, sarà possibile ritirare presso il Valverde Water Bar un gustoso omaggio gourmet creato dalla storica pasticceria Cova di via Montenapoleone, che esalterà l’inconfondibile purezza e gusto di Valverde consolidandone il rapporto di partnership che lega ormai da anni l’acqua del Monte Rosa alla celebre pasticceria. Valverde parteciperà inoltre alla prima edizione di La Vendemmia a Roma, che aprirà le porte ai suoi ospiti il 16 ottobre fino al 21 ottobre coinvolgendoli nella straordinaria esperienza di degustazione dei migliori vini all’interno delle boutique che partecipano alla manifestazione.
Durante il prestigioso evento de La Vendemmia, che celebra due grandi eccellenze italiane, la moda e il vino, non poteva mancare quindi l’acqua Valverde, che con la sua rinomata purezza e leggerezza offrirà un momento di relax agli ospiti durante le degustazioni confermandosi così come protagonista di importanti appuntamenti sempre all’insegna del gusto e dell’eleganza.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
21/11/2024
C'è tempo sino al 21 dicembre per iscriversi a Spirit Of Savoia, iniziativa rivolta a bartender e cocktail bar invitati a creare drink originali con uno dei due vini aperitivi certificati vegani di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy