fiere
12 Febbraio 2018Foodora, il servizio di food delivery presente in 10 paesi nel mondo, ha annunciato il lancio TV della sua campagna: “Il Primo Morso”. Il concept creativo sottolinea infatti l’emozione unica che circonda il momento del primo morso. La campagna si basa sul piacere della prima volta, da condividere, e che coinvolge chiunque quando si da “il primo morso”.
La campagna, on air dal 12 febbraio, coinvolge le seguenti piattaforme SKY: - SKY GO & SKY ADSMART: lo spot di 15 secondi andrà in onda su tutti i canali accessibili e sarà targetizzato su base geografica in modo da raggiungere gli spettatori nelle città in cui foodora è presente. Andrà in onda per tutti gli abbonati Sky, sui canali Sport 1, Sport 2 e Atlantic. SKY TV: lo spot di 15 secondi.
«La pianificazione televisiva rappresenta per noi un passo importante per l’espansione del mercato locale, nel quale sempre più italiani scelgono foodora per ordinare i piatti che amano dai migliori ristoranti della città, direttamente a casa o in ufficio. La campagna arriva a poco tempo dal lancio di Verona e Bologna e dall’attivazione di partner strategici come Rossopomodoro, Panino Giusto e All’Antico Vinaio, quasi a celebrare questi successi». - ha spiegato Gianluca Cocco, Amministratore Delegato di foodora Italia.
“Abbiamo deciso di lanciare la nostra prima campagna televisiva, con un look forte e deciso, focalizzandoci su un messaggio molto significativo: l’esperienza universale del primo morso. Ogni interazione con i piatti che amiamo è una gioia, ma c’è qualcosa di magico nel primo morso e noi volevamo cogliere proprio quell’attimo.” - continua Matteo Lentini, General Manager di foodora Italia.
La campagna è stata realizzata interamente dal team foodora, dall’ideazione alla produzione, in collaborazione con il famoso fotografo Robert Wunsch e il Direttore della Fotografia Jonas Winter-Scholz. Anche il sound musical è stato creato unicamente per la campagna, per rispecchiare le veloci sequenze del video. La combinazione di questi asset è finalizzata a sottolineare l’emozione unica del primo morso, e come tutti i nostri sensi giochino un ruolo importantissimo.
Per l’occasione foodora promuove la consegna gratuita in tutti i ristoranti di Verona e Bologna, le due città dove l’azienda ha appena aperto il serivizio. A Roma, Milano, Torino e Firenze, sono invece coinvolti una selezione di ristoranti indicati nella app o sul sito con il tag rosa "consegna gratuita". Infine, su foodora è inoltre presente la funzione "Invita i tuoi amici". Tutti i cliente foodora possono invitare i propri amici tramite apposita funzione dell'app, regalando 8 euro di sconto al nuovo cliente - amico. Se il proprio amico ordina, a sua volta anche il cliente foodora riceverà 8 euro di sconto.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy