fiere
04 Giugno 2018La società alla quale fanno capo i marchi Norda, Sangemini e Gaudianello parteciperà dal 6 al 9 Giugno a Venditalia 2018, la manifestazione espositiva più importante del settore della distribuzione automatica , allestita presso Fiera Milano City.
Ampiezza di gamma, articolazione di offerta (nelle acque come nelle bevande) e importanti novità: questi in sintesi gli elementi salienti che gli operatori del vending troveranno nello stand di Acque Minerali d’italia che, forte di 8 siti produttivi (4 al Nord, 2 in Centro e 2 al Sud), 26 sorgenti e 25 linee di imbottigliamento, è attualmente uno dei principali gruppi nazionali del settore bevande.
Quanto evidenziato è la riconferma di come il gruppo AMI sia un riferimento con vocazione “global” e allo stesso tempo in grado di verticalizzare le sue offerte con proposte “local”, vale a dire opportunità mirate per tipologia di prodotti e caratteristiche distintive legate al territorio e alle sue biodiversità. Cominciando dalle acque naturalmente e dalla loro specifica provenienza (dalle Alpi Lombarde, alle Dolomiti, all’Appennino Tosco-Emiliano a quello Umbro fino al Monte Vulture in Basilicata) e tipologia (acque oligominerali, effervescenti naturali e medio minerali).
Ampio spazio quindi alle 3 masterbrand nazionali Norda, Sangemini e Gaudianello, così come ai marchi Fabia, Grazia e Leggera, fino ai brand regionali come Lynx, S.Fermo e Amerino.
Sul fronte bevande piatte è da sottolineare la presenza di Twinings Iced tea, il noto marchio di tè conosciuto in tutto il mondo, nei formati da 0,5 e 33 cl in PET (limone, pesca e verde) e dell’integratore di Pool Pharma, MGk -Vis (idrosalino energetico) nei gusti limone e arancia.
Per le bevande gassate spicca la presenza all’interno dello stand di un corner interamente dedicato a Tassoni creato ad hoc per presentare il nuovo formato da 20 cl in PET della Cedrata più famosa e conosciuta del mercato, frutto della recente Partnership tra AMI e Cedral Tassoni per il canale vending. Il corner sarà gestito direttamente da personale Tassoni che avrà modo di evidenziare le caratteristiche del prodotto e del packaging appositamente creato per richiamare l’iconica bottiglia in vetro simbolo indiscusso della sua lunga storia e del mondo del beverage. Acque minerali d’Italia e Tassoni sottolineano attraverso questa presenza a Venditalia 2018 la significativa collaborazione tra due aziende tutte italiane, appartenenti a due famiglie storiche, che hanno l’obiettivo di realizzare nel tempo progetti comuni dedicati al solo canale vending, fondati sulla ricerca di prodotti che siano testimoni di qualità e innovazione e che sviluppino nel tempo valore e crescita.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
08/04/2025
Dalle steppe del Kazakistan ai cocktail bar italiani: Yurt Vodka arriva sul mercato tricolore, portando con sé una fusione di tradizione e innovazione e un...
08/04/2025
No.3 London Dry Gin, pluripremiato distillato distribuito in Italia da Pallini, sarà protagonista nei prossimi giorni di due guest shift internazionali tra Milano e Roma.Il primo appuntamento è...
08/04/2025
Ha lo sguardo dubbioso Elvio Bonollo, quando gli chiediamo, incontrandolo durante i giorni di Vinitaly, come sarà il 2025 per la sua azienda che ha storicamente nella grappa il proprio core...
A cura di Matteo Cioffi
08/04/2025
Ha lo sguardo dubbioso Elvio Bonollo, quando gli chiediamo, incontrandolo durante i giorni di Vinitaly, come sarà il 2025 per la sua azienda che ha storicamente nella grappa il proprio core...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy