fiere
28 Febbraio 2019Continua la stagione del Super G, l’Italian Mountain Club in posizione strategica sulle piste di Courmayeur: famoso in tutte le Alpi per il suo collaudatissimo après ski, il Super G è anche un punto di riferimento per i food lover: oltre alle proposte quotidiane del ristorante e del Langosteria Fish Bar, quest’anno uno dei clou della stagione sono le “Stardust Dinner”, cene super glam con gran finale sotto le stelle sulla terrazza esterna del club, con zucchero filato, grolla della felicità e buona musica. Il prossimo sabato 2 marzo, la Stardust Dinner diventerà ancora più scintillante: protagonista in tavola sarà il prestigioso salmone affumicato Coda Nera Riserva, preparato dallo chef stellato Andrea Berton dell’omonimo ristorante di Porta Nuova a Milano, che proporrà per l’occasione un menù speciale per i clienti del Super G.
[caption id="attachment_157311" align="alignleft" width="300"] Andrea Berton[/caption]
Partner dell’evento saranno La Nef Spa, azienda di riferimento in Italia nelle eccellenze ittiche e Cantine Ferrari, bandiera delle bollicine italiane nel mondo.
Un universo di divertimento intorno allo sci - Al Super G hanno deciso di mettere al centro le persone, ma soprattutto le loro emozioni. Come dicono gli inventori, Andrea Baccuini, consulente creativo e strategico per diverse aziende italiane, e Giacomo Sonzini, attualmente amministratore delegato della filiale italiana di una private equity di Londra: “Ci siamo felicemente presi la responsabilità di gestire il tempo dei nostri clienti, quello più prezioso, quello delle vacanze, della famiglia, degli amici, del bel vivere e lo facciamo con cura, professionalità, amore. Al Super G non si va, si vive, si provano emozioni, si sperimentano cose nuove, i sensi vengono stimolati, il cibo è scoperta, la musica ritmo e battito, il relax cura di sé, la festa condivisione. Anche un semplice caffè, servito al meglio e con i migliori prodotti, diventa un’esperienza che profuma di Italia e di saper fare bene”.
Tanti sono i modi di vivere il Super G, in hotel, al ristorante, all’après ski, al wellness, di giorno e di notte, con cibo e drink giusti, ma uno soltanto è l’intento, quello di creare nei clienti emozioni, perché sono alla base dei ricordi, e i ricordi più autentici non sono costituiti da ciò che si è fatto, ma dalle sensazioni e dagli attimi che si sono vissuti.
In pole position sulle piste di sci - Uno dei valori aggiunti del Super G è quello di garantire ai propri ospiti una straordinaria opportunità: essere i primissimi ad arrivare sulle piste, per lasciare il proprio segno su tracciati perfetti, appena battuti e con zero affollamento. Poi, quando arriva la massa, si torna alla base per un pranzo in terrazza, un massaggio defatigante oppure una sosta al solarium con accompagnamento di buona musica. Un vero sogno per ogni sciatore, che diventa realtà grazie alla possibilità di dormire nel lodge del Super G: disponibili otto camere, di cui due suite, dal design elegante e funzionale, vere e proprie alcove da sogno, tutte dedicate ai “giganti” della storia (come Enzo Ferrari, Nikola Tesla, David Bowie, Coco Chanel, Banksy).
Super G propone infine un’attrezzatissima e divertente area kids con un’animatrice a disposizione degli ospiti, oltre a una serie di servizi on demand, contando su un’area wellness (disponibile su prenotazione dalle 9 alle 20) progettata non solo per una rilassante esperienza di coppia con sauna, chaise longue, doccia di reazione e tisaneria, ma anche destinata alla preparazione fisica o al recupero per praticare al top tutti gli sport della neve. La novità di quest’anno? L’area wellness del Super G è aperta anche agli ospiti esterni: la scelta perfetta per concedersi una sauna, un sontuoso massaggio e - perché no? - un calice di Ferrari dopo ore sugli sci (per ulteriori info sui trattamenti: www.lovesuperg.com/ita/sleep_wellness.html).
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy