attrezzature
14 Febbraio 2023Tecnoinox partecipa alla 43esima edizione della Mostra Tirreno CT in programma dal 26 febbraio al 1° marzo presso il Complesso fieristico di Carrara. La fiera, punto di riferimento per il settore dell’ospitalità del centro Italia, coinvolge 430 aziende in rappresentanza di oltre 900 marchi che offrono prodotti, servizi e attrezzature per tutti i settori dell’industria turistica − alberghi, ristoranti, pizzerie, panifici, bar, gelaterie, pasticcerie e stabilimenti balneari − attirando oltre 50.000 visitatori nel corso delle quattro giornate della manifestazione.
Tecnoinox si presenta all’appuntamento di Tirreno CT come esempio di eccellenza manifatturiera e imprenditoriale italiana che da quasi 40 anni progetta e produce cucine modulari, forni combinati e salamandre per i professionisti della ristorazione e dell’ospitalità.
Lo spazio espositivo di Tecnoinox (Pad C – Corsia 23) sarà diviso in due aree per raccontare due concept integrati fra loro: un’area dedicata a Tecno90, ammiraglia delle linee di cottura modulare, massima espressione di robustezza e prestazioni; un’area dedicata alle live demo del Corporate Chef, Evandro Marasca.
Protagonista delle dimostrazioni quotidiane sarà TAP, punta di diamante dell’offerta forni: una soluzione di cottura evoluta e intuitiva, in grado di assicurare ai professionisti della ristorazione e del mondo bakery risultati di cottura eccellenti, massima efficienza nell’organizzazione del lavoro in cucina e riduzione degli sprechi.
Tirreno CT sarà anche l’occasione per Tecnoinox di presentare e rafforzare collaborazioni con partner d’eccezione: Orogel, leader nel settore dei vegetali surgelati, Novaterra Zeelandia, attore globale nel settore degli ingredienti da forno, e Follador, eccellenza nel mondo della panificazione e dei lievitati, recentemente premiata con i Due Pani della Guida Pane & Panettieri d’Italia da Gambero Rosso.
Alessio Rosa Gastaldo, Direttore Commerciale di Tecnoinox ha dichiarato: “La nostra presenza a Tirreno CT al fianco di partner d’eccellenza sul territorio come il nostro dealer Suffredini, e di brand leader del settore HoReCa rappresenta un’occasione per dimostrare ancora una volta come ricerca e passione per l’innovazione siano valori in grado di fare la differenza, e un momento di confronto e sinergia con le realtà aziendali che operano in questo settore e che sono animate dagli stessi principi. Esperienze come Tirreno CT ci offrono l’opportunità per arricchirci e acquisire nuovi spunti di riflessione per dare forma al futuro del nostro business”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy