06 Ottobre 2016
Molto di più e molto meglio di un fast food: una burger e steak house italiana al 100 per cento, in cui assaporare pregiati tagli di carne alla griglia, hamburger giganti e specialità Tex-Mex, immersi nella suggestiva atmosfera da saloon del vecchio West. È la promessa che, da quasi quindici anni, Old Wild West rivolge ai consumatori e che oggi esprime con una nuova campagna di comunicazione nazionale focalizzata sull’eccellenza del servizio e dell’offerta, in onda sulla principali reti televisive e radiofoniche nazionali e sui social.
Con l’hashtag #losaicheoww Old Wild West lancia messaggi chiari e dal tono friendly che informano il consumatore sui molteplici e imprescindibili valori che hanno contribuito al successo della catena e sui quali essa punta costantemente.
#losaicheoww racconta, innanzitutto, dell’accurata selezione delle materie prime di eccellente qualità, la cui provenienza è scrupolosamente controllata in ogni fase della filiera. Gli hamburger, ad esempio: 150 grammi di Black Angus irlandese allevato al pascolo. Oppure i migliori tagli di carne rossa alla griglia: entrecôte, filetto, roast beef e scamone che arrivano freschissimi per via aerea direttamente dalla Pampa argentina per essere serviti in generose porzioni da 220 grammi. O, ancora, le arachidi - apprezzatissimo cadeaux da sgranocchiare in attesa della propria ordinazione – che provengono dal Texas e che, come tutti gli ingredienti utilizzati, vengono consegnati settimanalmente in ogni ristorante.
Ma #losaicheoww non poteva tralasciare un altro fondamentale aspetto che definisce il concetto di qualità di Old Wild West e sul quale la catena di steak house investe cospicue risorse, ovvero lo staff. Un team di oltre 4.000 persone alle quali è dedicato Academy, lo specifico programma di formazione iniziale e di aggiornamento continuo. Capacità organizzative, propensione al lavoro di squadra, precisione e cortesia rappresentano requisiti fondamentali, nonché formula vincente per il benessere e la soddisfazione di ogni cliente.
E il cliente, da Old Wild West, è sempre al centro dell’attenzione, come ricorda #lasaicheoww e com’è dimostrato dalle molteplici offerte e attività per la fidelizzazione del pubblico: Old Wild West Card per accumulare punti e ottenere divertenti premi o vantaggiosi sconti; Old Wild West App, per digitalizzare la fidelity e ricevere tutte le offerte comodamente sul proprio smartphone e, ancora, l’area Play&Share di oldwildwest.it , che propone giochi simpatici e sempre rinnovati, dedicati a grandi e bimbi, per divertirsi on line e sfidare i propri amici.
Last but not least, #losaicheoww richiama l’attenzione del consumatore sull’atmosfera unica che caratterizza ogni ristorante Old Wild West. Le location in prefetto stile western, da sempre autentico emblema di Old Wild West, sono studiate accuratamente per offrire l’emozione di un pasto al ristorante fuori dagli schemi. Botti di legno trasformate in tavoli, mangiatoie che diventano contenitori dai quali prendere a piene mani le arachidi, selle su cui sedersi e carovane dove consumare il proprio pasto con la famiglia o gli amici sono prodotti artigianalmente e interamente in Italia. E a chi preferisce la tranquillità di casa, #losaicheoww ricorda il comodo servizio per asporto e la possibilità di acquistare la mitica salsa Oww in vasetti, da assaporare anche con le proprie ricette.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
21/11/2024
C'è tempo sino al 21 dicembre per iscriversi a Spirit Of Savoia, iniziativa rivolta a bartender e cocktail bar invitati a creare drink originali con uno dei due vini aperitivi certificati vegani di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy