13 Novembre 2016
Per il nuovo calendario targato For Men Magazine Raffaella Modugno è stata protagonista di scatti decisamente hot. In tv l’abbiamo vista invece in versione più “spettinata” con Benedetta Mazza (erano il team #LeNaturali) nell’ultima edizione di Pechino Express, l’adventure game di Rai2 che si concluderà lunedì 14 novembre. E ora la sensuale modella curvy di Avellino, 28 anni, sogna di diventare valletta del Festival di Sanremo. E lancia un appello a Carlo Conti: “Per favore, dammi almeno la possibilità di partecipare al provino!”.
Sii sincera, segui una dieta?
No, non sarei in grado, mi piace troppo la buona cucina! Quando proprio mi rendo conto di avere esagerato mi metto a stecchetto giusto per tre o quattro giorni. Detto questo, a tavola non mi privo di nulla: ho un’alimentazione variegata e completa. E non rinuncio nemmeno alla pasta, che mangio ben tre volte alla settimana.
Quindi ti concedi anche i dolci?
Sì! Da quando mi sono trasferita a Roma faccio sempre colazione al bar davanti a casa mia nel segno di cappuccino e brioche.
Perché ti piace fare la colazione al bar?
Perché dà l’idea di cominciare la giornata in famiglia. Il mio bar del cuore è gestito da un anziano gentilissimo che mi coccola come se fossi sua nipote.
E al ristorante vai spesso?
Per lavoro mai, per piacere quasi tutte le sere!
Davvero ceni quasi sempre fuori casa?
Sì! Non solo detesto cenare da sola, ma ai fornelli sono un disastro. Distratta, sono una di quelle donne che rischiano di incendiare la casa ogni volta che cucinano. E, di conseguenza, evito di farlo.
Che tipo di ristoranti preferisci?
Le trattorie specializzate in cucina locale.
Raffaella Modugno, i tuoi indirizzi del cuore?
Ve ne raccomando due, entrambi ad Ariano Irpino. Adoro l’agriturismo Li Ddoie Aulive, per l’ambiente e per la cucina che miscela tradizione e innovazione. Risultato? Piatti semplici, ma dagli abbinamenti curiosi. E poi, vi suggerisco l’Antica Trattoria Grasso, un locale accogliente all’interno di una villa, con tanto di pianoforte e di acquario.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy