14 Giugno 2018
Moët & Chandon in occasione del Moët Grand Day, l’evento internazionale dello scorso 9 giugno, ha svelato la nuova campagna della Maison, la cui storia e innovazione dal 1743 ha ridefinito l'arte di celebrare i momenti più memorabili della vita.
"Nella vita, non ricordiamo i giorni, ricordiamo momenti di intensa emozione, di grande successo, di estremo piacere, o semplicemente di pura felicità", afferma Nathalie Normand, Global Chief Marketing & Communication Officer di Moët & Chandon. "La nostra nuova campagna pubblicitaria 'Must Be' offre al pubblico di tutto il mondo ricche emozioni che costituiscono alcuni dei momenti piacevoli della vita, celebrati con Moët & Chandon. Siamo orgogliosi di portare il nostro tocco innovativo in una campagna che riflette i valori che sono stati il core del patrimonio nobile di Moët & Chandon dal 1743. "
Sin dalla sua fondazione, Moët & Chandon è stato lo Champagne prediletto per celebrare momenti storici e privati di grande importanza. Per ciascun momento indimenticabile, Moët & Chandon ha uno stile che rende davvero unica ogni esperienza. La nuova campagna pubblicitaria della Maison racchiude in un’unica emozione tutti i momenti “Must be” celebrati con Moët & Chandon.
Il lancio della campagna “Must Be Moët & Chandon” in occasione del “Moët & Chandon Grand Day”, la più sorprendente All Day Celebration worldwide ospitata dalla Maison conosciuta per il suo eccezionale “savoir-fête”. L’evento debutterà con un cortometraggio, diretto dal regista francese Emmanuel Cossu, che cattura la visione universale della Maison creando una sinfonia di momenti memorabili resi unici con Moët & Chandon.
La scena iniziale della campagna si apre con il "Big Bang", metafora per il lancio esplosivo di "Must Be" Moët & Chandon, e con brevi anteprime di alcuni eventi intensi che prenderanno vita durante la proiezione sullo schermo. Il pubblico viene travolto in storie emozionanti che raccontano i momenti determinanti della vita dei personaggi protagonisti.
Un giovane padre attraversa correndo le luminose vie di Manhattan sotto la pioggia battente: la sua vita sta per cambiare mentre corre senza fiato per poter incontrare il suo bambino appena nato. Contemporaneamente, un gruppo di ragazzi eleganti si dirige verso una festa glamour. Il video poi si trasferisce a Parigi, dove una giovane ballerina sale sul palco con le farfalle nello stomaco, proprio come un gruppo di millennial in mezzo al deserto guarda un magico tramonto. Infine, una giovane astronauta si prepara ad un difficile atterraggio su Marte, pochi istanti prima del suo arrivo sul pianeta rosso che segnerà un passo da gigante per l'umanità.
Il pubblico viene travolto dall’importanza dei momenti che caratterizzano la storia di ogni personaggio fino alla fine, resi unici dal magico sparkling Moët & Chandon. L'effervescenza dello champagne è il Big Bang finale, simbolo che celebra la gioia di una nascita, la gloria del primo atterraggio su Marte, il brivido di un debutto perfetto, o la semplice gioia di ballare nel deserto, che li renderà ancora più unici.
La campagna pubblicitaria globale verrà pubblicata su piattaforme digitali, sale cinematografiche e social media.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy