18 Febbraio 2019
Connettere mondo fisico e mondo online per dare vita ad un modo di cucinare moderno che integra marchio-contenuti e tecnologia: è questa l’opportunità che i punti vendita Sigma e Coal offrono ai propri clienti, attraverso l’operazione promozionale "E tu che chef sei?" sviluppata in partnership con Moneta e il Cucchiaio d’Argento.
Da prossimo 25 febbraio e fino al 19 maggio 2019, infatti, per ogni 10 euro di spesa (scontrino unico, multipli inclusi) il cliente riceverà un bollino da applicare sulla tessera consegnata nel punto vendita. Una volta raggiunto il numero di bollini richiesti, basterà aggiungere un piccolo contributo per avere diritto a un prodotto “Connection Base”, la prima linea di strumenti di cucina interattivi, garantiti 5 anni e 100% Made in Italy. Inquadrando con il proprio smartphone/tablet il QR Code integrato nel rivestimento, l'utente verrà reindirizzato sul sito web www.supersigma.com, dove si potrà registrare (o loggare, se già registrato) per accedere alle ricette messe a disposizione da cucchiaio.it, la destinazione più richiesta di chi cerca ricette online.
"Quella degli strumenti di cottura - commenta Alessandro Camattari, Direttore Commerciale e Marketing D.IT-Distribuzione Italiana - è una delle categorie più performanti nel mondo loyalty in termini di engagement e redemption. In questo caso - continua - andiamo oltre, con una proposta che offre contemporaneamente una user experience sia fisica che digitale, attrattiva soprattutto per il nostro primario target di riferimento che cerca nella spesa un'esperienza diretta , piacevole e innovativa".
La collection non propone solo gli items dedicati alla cottura antiaderente, che rappresentano un classico delle loyalty, ma anche strumenti dedicati alla cottura grill e vapore oltre a una serie di accessori di tendenza proposti a corredo, come la pinza chef o la molla da pesce e da carne.
Un'operazione che sarà ampiamente comunicata sia online, su sito web e canali social, sia offline, con locandine e altro materiale PoP, radio instore e visibilità su media locali. A supporto dell’operazione principale, inoltre, dal 4 marzo al 14 aprile sarà attivo anche un parallelo concorso a premi dal titolo “E tu che ricetta sei?”, rivolto agli utenti web residenti sul territorio nazionale e registrati sul sito www.supersigma.com. Una vera e propria "competizione culinaria" che punta a premiare le ricette più inedite e originali caricate online.
Per partecipare, basta accedere al sito www.supersigma.com e caricare sulla gallery del concorso la propria ricetta, compilando l’apposito form. Tutte le ricette saranno votabili fino al termine del concorso, grazie al link dedicato. Tra le 20 ricette che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze, sarà estratto il vincitore di un Frigorifero Smeg dal design anni ’50. Una seconda estrazione assegnerà invece 100 libri firmati “Il Cucchiaio d’Argento” agli utenti più fortunati che, indipendentemente dalla partecipazione, abbiano espresso almeno un voto di preferenza tra le ricette caricate.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy