attrezzature
10 Ottobre 2019Alla vigilia del suo centesimo compleanno, La San Marco, storica azienda italiana costruttrice di macchine per caffè espresso e macinadosatori professionali, rinnova la sua presenza a Host, il principale appuntamento fieristico del settore Ho.Re.Ca. in programma a FieraMilano Rho dal 18 al 22 ottobre 2019.
Le novità La San Marco (Pad. 24 Stand B60/C51) verranno svelate al grande pubblico internazionale all’interno di uno stand completamente nuovo, organizzato in due diverse aree tematiche: da una parte, la nuova collezione 20/20, disegnata in collaborazione con Bonetto Design. Dall’altra, l’affascinante mondo leva La San Marco.
20/20 Collection - Quattro diversi modelli, un unico concept. In occasione di Host 2019, La San Marco mette in scena la sua prima collezione, composta da tre modelli elettronici e uno a leva. Il debutto è letteralmente da passerella: i nuovi gioielli firmati dalla casa di Gradisca d’Isonzo in collaborazione con Bonetto Design sfileranno su un red carpet d’eccezione. Parola d’ordine: elegante semplicità.
Mondo leva - Gustare l’eccellenza del caffè espresso e immergersi nel piacere di un rito affascinante e senza tempo. A Host 2019, La San Marco invita a scoprire tutti segreti delle macchine a leva. All’interno dell’area “Pull your own coffee”, i visitatori potranno bere un ottimo caffè e cimentarsi in prima persona nell’arte di estrazione, con il sensazionale modello V6 a doppia bancata. Un’iniziativa con la quale l’azienda vuole sottolineare una volta ancora la grande spettacolarità e le eccellenti prestazioni, sia qualitative che quantitative, del sistema a leva. Aspetti in cui La San Marco crede fermamente, così come confermato dalla recente partecipazione in qualità di sponsor all’impresa realizzata lo scorso 27 settembre da Francesco Costanzo. Il bartender napoletano è infatti riuscito ad estrarre ben 703 caffè in un’ora utilizzando uno dei modelli a leva di casa La San Marco.
GLI APPUNTAMENTI IN PROGRAMMA:
Venerdì 18/10, tutto il giorno “20/20 COLLECTION, Graceful simplicity”
Focus dedicato al design della nuova collezione 20/20. Presente allo stand il designer Marco Bonetto.
Venerdì 18/10, pomeriggio
Sabato 19/10, tutto il giorno
Martedì 22/10, mattina “A leva, l’autentico rito del caffè”
Cos’è che rende così unico un caffè a leva? A spiegarlo sarà Alessandro Coda, Q-Grader e Authorized Sca Trainer, che accoglierà gli ospiti nell’area ‘Pull Your Own Coffee’ allestita all’interno dello stand.
Domenica 20/10, ore 11
“Meet & Greet Francesco Costanzo”
Ospite speciale presso lo stand La San Marco, il record-man Francesco Costanzo, che svelerà tutti i segreti della sua incredibile impresa: 703 caffè estratti in un'ora con una macchina a leva.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy