31 Gennaio 2014
Moët Rosé Impérial Tie-for-Two Collection è il nuovo must che Moët & Chandon dedica a San Valentino 2014. Moët & Chandon, lo champagne del glamour e del successo dal 1743, reinterpreta così uno dei simboli più glam della Maison - la famosa cravatta nera che adorna le bottiglie da oltre 125 anni - per creare un’inedita “luxury way of love’s celebration”.
Dal 1886 la cravatta nera veste la leggendaria bottiglia ed è ormai marchio di stile, simbolo dell’eccellenza e savoir-faire della Maison, emblema della più alta tradizione dello champagne. Tie-for-two Collection, essenza del luxury Moët & Chandon, trae ispirazione dall’iconica cravatta nera per regalare very glamorous moments a chi si ama, condividendo la magia di Moët Rosé Impérial. Tie-for-two Collection è quindi l’elegante declinazione dell’iconica cravatta per vivere à deux Moët Rosé Impérial.
In questo caso, la cravatta di metallo black satin - che ricorda uno smoking glamour sul red carpet, rappresentazione ideale per lo champagne simbolo internazionale delle celebrazioni di lusso e sinonimo di successo e glamour - abbraccia delicatamente la bottiglia di Moët Rosé Impérial e le due flute, accompagnate da un booklet personalizzabile.
«Tie-for-Two Collection è l’ultimo traguardo nella storia dello champagne rosé, che attraversa i secoli e si adatta a tutte le celebrazioni - dichiara Arnaud de Saignes, direttore internazionale di marketing e communication Moët & Chandon -. Non rappresenta soltanto l’unione tra due persone che condividono la magia di Moët Rosé Impérial, ma è il simbolo che lega secoli di eccellenza vinicola con il savoir-faire, secoli di storia con la modernità, Moët & Chandon con gli amanti dello champagne rosé di tutto il mondo».
Ma non è tutto. Quest’anno, infatti, San Valentino diventerà ancora più glamour grazie alla nuova applicazione Facebook che permette di invitare gli amici a condividere la magia di Moët Rosé Impérial (https://apps.facebook.com/MoetTieForTwo/). Basta scegliere il luogo preferito o il più vicino dove poter gustare Moët Rosé Impérial, scegliere data e ora e invitare subito gli amici. Inoltre, gli amanti di questo champagne potranno anche vincere un viaggio per due persone nella regione della Champagne, in Francia, soltanto scattando una foto della più fantasiosa e personale interpretazione della cravatta nera. Dovranno poi postare l’immagine sul sito e ottenere tanti “like” dagli amici, aumentando così le possibilità di vincere.
Moët & Chandon Rosé Impérial è il più spontaneo tra gli champagne, rappresenta l’espressione glamour dello stile Moët, distinguendosi per il suo gusto brillantemente fruttato, il suo palato seducente e la sua elegante maturità. Il suo colore rosa acceso con venature ambrate lascia spazio a una percezione irresistibile al naso per un vivace e intenso bouquet fatto di frutti rossi (fragole selvatiche, lamponi e ciliegie), nuance floreali di rosa e, infine, un leggero tocco pepato. Il palato di Moët & Chandon Rosé Impérial unisce intensità ed elasticità, la persistente corposità dei frutti rossi si fonde alla carnosità e flessibilità della pesca, per culminare nella freschezza e delicatezza del mentolo. Moët Rosé Impérial esprime il suo carattere eccezionale abbinato a piatti forti e intensi come il carpaccio di manzo con olio d'oliva e pepe macinato, ratatouille di verdure fresche o freschi frutti rossi estivi esaltati da foglie di menta.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy