spirits
24 Maggio 2023 Il gin super-premium Brockmans lancia la sua nuova versione Orange Kiss, con note di Triple Sec, arancia di Valencia e botaniche tradizionali (ginepro con l’aggiunta di semi di coriandolo), per un gusto delicatamente agrumato, adatto alla stagione primaverile o estiva. Orange Kiss è infatti perfetto sia per uno spritz, sia per un classico gin e tonic, sia per un originale twist on classic (per esempio un Margarita).
Brockmans, da sempre, abbina alle botaniche tradizionali del gin ingredienti più insoliti e untraditional. È così anche in questo caso: sono la corteccia di cassia e la radice di angelica a conferire al distillato una complessità terrosa e profumata, mentre l'aggiunta dell’olio di mandorle contribuisce a donare un finale morbido e un sapore nuovo. Altra novità è il design della bottiglia, studiato per enfatizzare il concept aranciato di Brockmans Orange Kiss grazie a una sfumatura traslucida, dal rosso intenso all'arancione dall'alto verso il basso.
ORANGE KISS PERFECT SERVE
Per un ottimo long serve premium, si propone di abbinare Brockmans Orange Kiss a spumante, soda al pompelmo rosa e aperitivo rosso, per creare una rivisitazione del classico spritz da sorseggiare sotto il sole per rinfrescarsi.
Il fatto che Orange Kiss sia perfetto per il momento dell’aperitivo è confermato dalle parole di Pierpaolo Indelicato International VP di Brockmans Gin, che dichiara: “Abbiamo scelto di creare Brockmans Orange Kiss per offrire al consumatore un prodotto che si abbini a occasioni di consumo diverse dal classico gin e tonic. Il nostro obiettivo è allargare la base di consumo a occasioni come l’aperitivo e lo spritz in particolare. Brockmans Orange Kiss con il suo gusto rinfrescante e agrumato permette di offrire un qualcosa di diverso e premium sia al bartender sia al consumatore attento, che ha voglia di distinguersi dalle offerte classiche e mainstream”. Non solo nello spritz, Orange Kiss si può adattare anche ad abbinamenti più tradizionali, con la sola tonica, o più rivoluzionari, in un Margarita o un Collins. Ecco di seguito tutte le possibili ricette.
Orange Kiss Perfect Serve - SPRITZ
Versare in un bicchiere da vino o highball su cubetti di ghiaccio, mescolare delicatamente per combinare il tutto e guarnire con una fetta d'arancia.
Orange Kiss & Tonic
Versare in un bicchiere coppa o highball su cubetti di ghiaccio, mescolare delicatamente per combinare il tutto e guarnire con una fetta d'arancia e, facoltativamente, un rametto di timo.
Orange Kiss Margarita
Agitare vigorosamente e filtrare finemente in un bicchiere da cocktail. Guarnire con un twist di lime
Orange Kiss Collins
Ricoprire con acqua di soda Versare in un bicchiere highball su cubetti di ghiaccio, mescolare delicatamente per combinare e guarnire con una fetta d'arancia.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy