15 Aprile 2015
Edenred, leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, annuncia il lancio di Edenred Fast, l’applicazione dedicata agli affiliati al network Ticket Restaurant sviluppata in collaborazione con il partner tecnologico Modomodo e disponibile per iPhone, Android dalla metà di aprile, per Windows 8 e BlackBerry 10 nelle prossime settimane.
Edenred Fast consente di leggere i buoni pasto cartacei in tempo reale e rendicontarli direttamente con il proprio smartphone, senza dover usufruire di un Pos dedicato o di ulteriori supporti elettronici, Questo processo garantisce un considerevole risparmio di tempo e riduce drasticamente gli oneri gestionali ed amministrativi a carico dell’esercente, eliminando qualsiasi rischio di contraffazione, errore di conteggio e i rischi di smarrimento legati alla fase di riconsegna dei titoli alla società emettitrice.
«L’evoluzione del mercato verso una maggiore dematerializzazione dei servizi costituisce una grande opportunità per tutte le aziende che vogliono restare al passo con le sfide dell’innovazione: Edenred è sempre attenta ai nuovi trend e alle esigenze di affiliati e consumatori e il lancio sul mercato di Edenred Fast è proprio una testimonianza concreta di come sia possibile semplificare e migliorare le performance dei propri partner commerciali anche attraverso il canale mobile» afferma Andrea Keller, amministratore delegato di Edenred Italia.
L’app consente ai 150.000 titolari di esercizi commerciali affiliati Ticket Restaurant di gestire in mobilità operazioni cruciali per la loro attività quotidiana, quali, ad esempio, la rendicontazione delle prefatture, la verifica del dettaglio delle transazioni e dell'estratto conto, il controllo delle date attraverso il calendario scadenze. Ma non solo. Il processo di gestione amministrativa dei buoni emessi da Edenred, totalmente automatizzato, consente, di modificare il proprio profilo sul portale dedicato e di gestire comodamente tutta la modulistica e il dettaglio delle convenzioni siglate.
«La collaborazione con una grande organizzazione come Edenred, da sempre all’avanguardia, per un altro progetto così importante come l’app Edenred Fast - afferma Fabio Maglioni, founder di modomodo - dimostra il valore della piattaforma Modomodo anche nel contesto di applicazioni B2B. Portare in mobilità i processi aziendali si sta rivelando la scelta vincente di tutte le società che vogliono eccellere in termini di efficienza».
Con un investimento di 100 milioni di euro in tre anni, il Gruppo Edenred fa della tecnologia un punto centrale della propria strategia di sviluppo ed è impegnato da più di 40 anni sul fronte dell’innovazione per la realizzazione di piattaforme di soluzioni totalmente digitalizzate destinate alle aziende attente alla performance e al benessere dei dipendenti. Edenred, inventore del Ticket Restaurant e leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, crea e gestisce soluzioni destinate a ottimizzare l’efficienza di ogni tipo di organizzazione e il potere di acquisto dei singoli utilizzatori. Le soluzioni proposte da Edenred garantiscono che le risorse stanziate dalle imprese vengano destinate ad un’utilizzazione specifica e permettono di gestire:
Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 42 Paesi con più di 6.000 collaboratori, al servizio di 660.000 imprese ed enti pubblici, con 1,4 milioni di esercizi affiliati e 41 milioni di utilizzatori. Nel 2014, Edenred ha emesso buoni per 17,7 miliardi di euro, di cui quasi il 60% nei Paesi emergenti.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy