17 Giugno 2015
I personaggi del celebre anime giapponese One Piece, conosciuto in Italia per la serie tv “All’arrembaggio”, saranno per quest’estate i protagonisti della nuova limited edition Lemonsoda e Oransoda, che ormai da tre anni si lega ai manga giapponesi per rinnovare nei mesi estivi le celebri lattine. Sono cinque i soggetti, disegnati dal mangaka Eiichiro Oda, che saranno disponibili per tutti gli amanti del fumetto a partire da giugno.
La ciurma che impazzerà sulle lattine sarà quella di Cappello di Paglia, inconfondibile leader immediatamente identificato con l’anime. Insieme a lui, Gamba nera Sanji, la bambina demoniaca Nico Robin, la gatta ladra Nami e il cacciatore di Pirati Roronoa Zoro. Un team completo che colorerà per tutta l’estate le lattine, regalando ad appassionati del soft drink e della serie, nuove emozioni al gusto limone ed arancia.
Lemonsoda e Oransoda sono i soft drink prodotti con vera polpa di frutta da limoni e arance italiane, l’ideale per rinfrescare le calde giornate estive con una bibita dissetante e gustosa. Della stessa linea sono state realizzate anche la versione Light Lemonsoda Zero, Pinacoladasoda e Mojitosoda, due varianti di soft drink ispirate ai celebri cocktail per rendere la tua estate ancora più fresca e frizzante.
Quest’anno, inoltre, i due brand hanno regalato un sogno ad un vero appassionato di manga grazie al concorso che, terminato lo scorso mese di maggio, ha chiesto ai consumatori di disegnare una tavola ispirata ai pirati del nuovo millennio. Ad aggiudicarsi il primo premio, che prevede la possibilità di volare a Tokyo per frequentare un esclusivo corso di mangaka, è stata la 25enne Leccese Elena Toma. La giuria, composta da tre membri appartenenti rispettivamente a Lemonsoda, Accademia Europea di Manga e WOW Spazio Fumetto - Museo del fumetto di Milano, ha valutato la tavola come la più originale e creativa, oltre che di buona qualità e rispondente al tema del concorso.
Le limited edition, presentate in anteprima al Milano Manga Festival (dal 10 al 14 giugno alla Fabbrica del Vapore, Milano), sono disponibili in GDO, nei bar e sul sito di e-commerce www.barcampari.it.
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. È presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell'industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI - Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
21/11/2024
C'è tempo sino al 21 dicembre per iscriversi a Spirit Of Savoia, iniziativa rivolta a bartender e cocktail bar invitati a creare drink originali con uno dei due vini aperitivi certificati vegani di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy