fiere
24 Giugno 2015I cocktail a base di prodotti Branca animeranno le notti dell’estate milanese con una serie di appuntamenti in dieci noti locali, selezionati tra cocktail bar, locali tradizionali, storici o di nuova apertura situati nel centro della città. Il Jamaica, il Cinc, il Pinch, il Botinero, l’Hotel Ambasciatori, Dry, Pisacco, Octavius, Sushi B e il Verdi’s, ospiteranno fino a fine settembre serate a tema e daranno dimostrazione della versatilità dei prodotti Branca con cocktail dedicati. Aperitivi, degustazioni, proposte culinarie, tutto a ritmo di musica.
Si parte con le serate Carpano, che il mercoledì si terranno nella suggestiva location del ristorante giapponese SUSHI B, via Fiori Chiari 1. Il 26 giugno e il 1° luglio, a partire dalle 19:30, ci sarà un aperitivo tematico, in cui verranno offerti cocktail Carpano, accompagnati da leccornie studiate ad hoc dallo chef del locale per esaltare l’incontro tra sapori italiani e profumi orientali. A tutti gli ospiti, simpatici gadget Carpano in omaggio. Le serate Carpano proseguono il giovedì al Botinero, via San Marco 3, il 18 giugno e il 2 luglio, dalle 20:30.
Anche Brancamenta sarà protagonista delle serate dell’estate milanese a partire dal 25 giugno, sempre al Botinero, dalle 20:30. A tutti sarà proposto un assaggio di Brancamenta ghiacciato e regalate drink card, verdissimi gadget e speciali granite della Gelateria Rigoletto al gusto Brancamenta. La serata sarà ancora più frizzante grazie ad un dj set in vero stile Brancamenta. Si prosegue il 16, il 23 luglio e il 10 settembre, mentre il 16 settembre la serata si trasferirà al SUSHI B.
Fernet-Branca, lo storico liquore che piace ai barman esperti, radunerà invece serate di “Guest Bartending” in tre locali diversi, dove si alterneranno barman famosi che prepareranno cocktail a base di Fernet-Branca. Le serate, per veri intenditori, saranno il 16 luglio e 16 settembre al SUSHI B; il 9 luglio e 9 settembre all’Octavius in piazza Gae Aulenti 4 e al Pinch, Ripa di Porta Ticinese 63, il 24 giugno, 23 luglio e 23 settembre.
La Brazilian Night di Passoa colorerà la serata del Jamaica, Via Brera 32, il 1° luglio con cocktail speciali, Passoa Caïpi, Passoa Spritz e ghirlande floreali.
Infine, Cointreau e la sua rinomata Cointreau Fizz Garden Party accompagneranno la fine dell’estate il 24 settembre, sempre al Botinero, dove ogni cliente potrà provare a fare il proprio drink a base Cointreau affiancato da un barman professionista e a chi sceglierà tale prodotto verrà offerta anche una crêpes. Naturalmente al Cointreau.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy