tecnologia
23 Luglio 2015Dopo aver condotto la campagna di apertura al digitale del corporate di Birra Peroni e aver raggiunto nonché consolidato le relazioni con stakeholders, gli opinion leaders e gli altri attori di filiera - a Nimai, digital company specializzata nella realizzazione di strategie, contenuti e campagne cross-platfom sui new media - viene confermato l’incarico per guidare la nuova strategia digitale dell’azienda incentrata sul target consumer. La digital company - specializzata nella realizzazione di strategie, contenuti e campagne cross-platform sui new media – guiderà la strategia digitale incentrata sul target consumer.
Punto di partenza della campagna sarà costruire una nuova piattaforma di comunicazione con un piano editoriale ad hoc. Elemento di forza sarà, invece, il lavoro sinergico e complementare tra tutti i canali digital. Obiettivi: stimolare nuove modalità di interazione con l’utente, creare maggiore connessione con il territorio e rafforzare i valori di qualità che da sempre accompagnano l’azienda.
Infatti, il mondo del digitale rappresenta una realtà ormai protagonista del mondo della comunicazione, in continua evoluzione e utilizzata ormai come una delle primarie fonti di informazione per la stragrande maggioranza dei consumatori. Ogni giorno milioni di utenti si connettono a internet per acquisire dettagli sui prodotti e scoprire dove poterli reperire facilmente.
Nata nel 1846, Birra Peroni è un’azienda italiana, fa parte del Gruppo SABMiller plc e oggi rappresenta uno dei player principali nel settore dell’industria birraria.
“Siamo orgogliosi dei risultati finora raggiunti e della fiducia rinnovataci da Birra Peroni”, ha dichiarato Davide Maggi, CEO e Founder di Nimai. “Con la nuova campagna che si rivolge sia agli stakeholder che al consumatore finale puntiamo a ottenere risultati in termini di ampliamento dell’audience di riferimento e consolidamento dei valori collegati all’azienda”.
Nimai è una digital company specializzata nella realizzazione di strategie, contenuti e campagne cross-platform sui new media. Della struttura di Nimai fa inoltre parte Widely – Excited Audience, www.sowidely.com, focalizzata nella creazione e diffusione d brand contents attraverso un network che include i più importanti influencer in diversi ambiti e settori.
Tra i clienti di Nimai: UniCredit Group, TIM, Cirio, Gruppo Cremonini, Unipol Banca, Valfrutta, Tetrapak, Fileni, City of Food, BolognaWelcome, Bolton Group, Golden Lady, Meliconi, Verona Fiere, Aeroporto di Napoli, il Sole 24 Ore, Tenute del Cerro.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy