pubblici esercizi
09 Dicembre 2013Da una nuova iniziativa fra H-Ventiquattro Project ed il Consorzio Intesa Vending, (cui è stato affidato il ruolo di Master Franchisor) nasce il Franchising Italiano del Bar Automatico che rappresenta non una semplice aggregazione di imprese, ma un tutt’uno fatto di strategie e progettualità atte a supportare qualitativamente lo stesso socio e il suo affiliato.
Una delle grandi risorse messe a disposizione dei soci Master Franchisor, dal Consorzio Intesa Vending, sono gli importanti accordi stipulati con le principali industrie produttrici di distributori automatici, accessori, pannelli corazzati e chioschi automatici corazzati, nonché gli inimitabili contratti commerciali con tutte le più importanti industrie alimentari, che proponendo interessantissime iniziative commerciali a breve/medio termine, danno la possibilità al socio Master Franchisor e ai loro affiliati, opportunità e condizioni economiche su tutti i prodotti trattati, mai viste prima.
Inoltre, vengono messi a disposizione da H-Ventiquattro Project ed il Consorzio Intesa Vending, numerosi servizi volti al supporto del singolo socio Master Franchisor attraverso la formazione, informazione, convenzioni, progetti speciali, campagne pubblicitarie a tema e quanto altro possa rispondere alle proprie esigenze, tenendo conto anche delle necessità dell’affiliato, punto cardine delle strategie consortili.
La realizzazione di questo progetto si deve a Tonino Figorilli, responsabile area sviluppo del Gruppo Intesa.
Il format
I nuovi format di bar automatico sono stati ideati da H-Ventiquattro Project che ha così realizzato, con il proprio marchio, un nuovo e attuale servizio di ristoro attraverso distributori automatici di ultimissima generazione.
Quattro i moduli operativi: “S” piccolo, “M” medio, “L” grande, “XL” grandissimo. Non basta, sono infatti stati progettati anche dei chioschi automatici corazzati nei modelli Basic e Luxury nelle medesime declinazioni, in grado di soddisfare le richieste dei consumatori più esigenti, attraverso una tecnologia avanzatissima, con prodotti di qualità a basso costo e con un vastissimo assortimento merceologico.
Particolare attenzione è poi dedicata dal Consorzio Intesa Vending, alla verifica della location, che dopo attenta analisi, autorizza nel format prescelto dal nuovo affiliato, la realizzazione del bar automatico o del chiosco automatico corazzato, che deve essere posizionato in luoghi strategici ad altissima visibilità veicolare e concentrazione pedonale.
I servizi resi ai soci e agli affiliati da H-Ventiquattro Project e dal Consorzio Intesa Vending, sono molteplici. Per informazioni e chiarimenti o per avviare una nuova attività di Bar Automatico in franchising consigliamo di visitare il sito che dà la possibilità al futuro socio e affiliato di essere costantemente seguito nella fase del post-vendita, attivando una serie di vitali funzioni per la riuscita del proprio business.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
23/12/2024
Tra le tendenze di quest'anno, l'uso del Tequila nella miscelazione è sicuramente in crescita, offrendo l'opportunità di scoprire mondi lontani e nuove...
23/12/2024
Quattro interviste, tutte dedicate al mondo dell’entertainment con le discoteche in prima linea, animeranno in queste settimane una mini-rubrica su Mixerplanet.com, in collaborazione...
A cura di Giulia Di Camillo
20/12/2024
Espresso Gourmet è la nuova linea di capsule in alluminio Lavazza compatibili con le macchine Nespresso Original. Dopo le miscele Qualità Oro, Qualità Rossa, Crema e Gusto, ¡Tierra! For Planet e...
20/12/2024
Natale 2024 positivo per i ristoranti italiani. Le stime del Centro Studi di Fipe-Confcommercio parlano di 5,4 milioni (il 2% in più del 2023) di persone che celebreranno le...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy