ristorante
03 Ottobre 2024Salute, energia e benessere. Sono i tre pilastri al centro della filosofia di Poke House che presenta la nuova linea High Protein Bowls, composta da quattro bowl realizzate con una selezione di materie prime genuine e studiate per soddisfare diverse esigenze nutrizionali.
Fondata nel 2018 da Vittoria Zanetti e Matteo Pichi, la catena di poke presente oggi in 9 paesi europei - Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, Romania, Austria, Olanda, Portogallo, Belgio - oltre che nel mercato degli Stati Uniti, ha adattato nel corso del tempo il proprio modello di business alle tendenze di mercato, offrendo ai consumatori soluzioni salutari e sostenibili.
«L'introduzione di quattro nuove bowl ad alto contenuto proteico è un ulteriore passo per confermare la nostra posizione innovativa nel mercato - spiega in una nota stampa Vittoria Zanetti, co founder e executive director di Poke House- Questo progetto ci ha permesso di rispondere alle esigenze della nostra community, analizzate con ricerche di mercato negli ultimi mesi, e di unire reali benefici nutrizionali all'attenzione per il benessere fisico e mentale. Ogni bowl garantisce, infatti, un particolare beneficio funzionale, dal miglioramento delle funzioni cognitive, al boost energetico per l'allenamento fino alla salute emotiva o a nutrienti per la skincare».
LE 4 TIPOLOGIE
Sono quattro le bowl presenti nella nuova linea, ognuna pensata per soddisfare esigenze specifiche, avendo come unico obiettivo il benessere.
La prima è la Super Protein, un elisir di energia pensato per l’allenamento, che combina quinoa croccante, pollo teriyaki marinato, avocado cremoso e un tocco di zenzero fresco per una nota speziata. Poi c’è la Low Sugar, un’opzione leggera e povera di zuccheri, con gamberi, avocado Hass e verdure fresche. La terza è la Beauty Bowl, un toccasana per la pelle grazie al mix di collagene e ingredienti antiossidanti come salmone, spinaci teneri, edamame e una delicata salsa alla menta e basilico. Infine, la Brain Booster è un concentrato di nutrienti essenziali ricchi di vitamina B12, che unisce sorgo perlato, uovo sodo, feta greca e avocado, il tutto condito con olio EVO aromatizzato alle erbe per mantenere attiva la mente.
Le nuove High Protein Bowls si uniscono all’ ampia gamma di proposte di Poke House e saranno disponibili negli store, tramite delivery e sull'app proprietaria a partire da settembre 2024.
La nuova linea non è l’unica novità di Poke House, infatti dal 18 settembre al 31 ottobre, Milano, Roma, Firenze e Torino ospiteranno un tour itinerante negli store Poke House con l’iniziativa “1 Bowl x 1 Ball”, in collaborazione con MiiN, brand della K-beauty. Ogni acquisto di una High Protein Bowl darà diritto a un'estrazione al gachapon, con premi a tema sport e skincare.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
20/11/2024
Con il cocktail Noah, Antonio Tittoni del Depero Club di Rieti trionfa all’edizione 2024 della Elephant Gin National Competition, gara di bartending promossa da Elephant Gin. A garantirgli il...
20/11/2024
«Il colore è una delle forme più forti, immediate, emozionanti e ancestrali di conoscenza del mondo» scrive Terry Monroe, bartender, proprietaria di Opera 33, aromatière ed erborista tra le...
A cura di Anna Muzio
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy