ristorante
18 Novembre 2024
Raggiungono quota 10 le insegne KFC nella regione partenopea. Recentemente, infatti, è stato inaugurato un nuovo locale della catena nel centro storico di Caserta, in via Ferrante 39/41/43, diventando così il 104esimo punto vendita del brand di pollo fritto a livello nazionale, arrivato a 10 anni di attività.
Il nuovo ristorante di Caserta segna l’ingresso nel sistema di un nuovo franchisee, Delizia Srl, che per il nuovo locale ha già assunto 21 dipendenti e ha in programma altre nuove assunzioni in tutta Italia.
«Siamo soddisfatti di poter annunciare questa nuova apertura in Campania - commenta in una nota stampa Corrado Cagnola, AD di KFC in Italia-. La regione, patria dello streed food e di ricette golose, ha sempre accolto con grande entusiasmo ogni nuova insegna di KFC. L’apertura nel centro storico di Caserta, in collaborazione con il nuovo partner Delizia Srl, è in linea con le nostre strategie per il futuro: centri storici e urbani saranno uno dei focus dello sviluppo diKFC in Italia nei prossimi 3-5 anni, con il 50% dei nuovi ristoranti che sarà collocato nelle città».
Aperto dalle 11.30 alle 23.30 da domenica a giovedì e dalle 11.30 alle 00.30 il venerdì e il sabato, il nuovo locale è composto da una sala interna da 250 metri quadri con 40 posti a sedere interni e 42 nel dehor, garantendo un’esperienza omnichannel, con la possibilità di ordinare in cassa, nei chioschi presenti nel ristorante, attraverso le app di KFC Italia con il servizio Clicca & Ritira e con il servizio delivery per consegne a domicilio.
Nel locale di Caserta l’offerta del menu è adatta a tutti i gusti: dalle Hot Wings ai Tender fino al COB, Chicken On the Bone, il pollo con. Oltre ovviamente ai panini, disponibili anche in versione double con doppio filetto, il wrap Twister e la linea veggie. A completare la proposta food, i contorni e le salse, le patatine fritte, le insalate e i gelati.
Infine, come in ogni ristorante della catena, non manca la formula free refill per le bevande, il servizio alla spina che permette di riempire il bicchiere tutte le volte che si vuole, scegliendo fra le diverse bibite disponibili.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
Mai come in questo caso il nome parla da solo. Tabar - così si chiama la nuova limited edition di Casoni dedicata alla Pera dell’Emilia-Romagna IGP - prende le mosse dal...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
20/11/2024
Con il cocktail Noah, Antonio Tittoni del Depero Club di Rieti trionfa all’edizione 2024 della Elephant Gin National Competition, gara di bartending promossa da Elephant Gin. A garantirgli il...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy