ristorante
21 Novembre 2024 Nuovo menu per Ca’Pelletti – Cucina sempre aperta, che quest’anno compie dieci anni. All'insegna dei nuovi trend di consumo ma senza rinnegare la tradizione, i locali di Bologna, Padova, Firenze, Bergamo Oriocenter e Milano inaugurano una nuova proposta gastronomica all'insegna della cucina italiana, con piatti romagnoli in un ambiente accogliente e inclusivo.
Sono quattro le novità per la sezione dei PRIMI PIATTI, tra cui una a base di Cappelletti serviti con un nuovo condimento. Anche la sezione PIADINE inserisce due nuove proposte di “piadina ricca”, per creare un piatto veloce e completo pensato per la clientela business alla ricerca di un pasto informale.
Ma la novità assoluta è la nuova sezione dei PIADA-BURGER, un innovativo modo di concepire l'hamburger e la piadina, ispirato alle tendenze emerse dalla Gen Z e dai Millennial.
Non mancano piatti più salutari, come quelli PROTEICI, e l’attenzione verso le esigenze dei clienti più 'local', con un'offerta speciale di carne esclusiva per la locanda di Firenze.
Infine, dal 28 novembre continua la serie dei FUORI PROGRAMMA, che prevede l’introduzione bimestrale di 2 piatti in edizione limitata che pongono particolare attenzione alla stagionalità.
Pasta, piadine, i nuovi "piada-burger", carne, insalatone e le specialità del format, sono pensati per soddisfare i gusti di una clientela trasversale composta da famiglie, clienti business e turisti riservando loro i sapori e l’accoglienza romagnola, con un menu diversificato in base ai momenti di consumo grazie alla cucina sempre attiva e alla formula unica di cucina sempre aperta 365 giorni all'anno.
«I dati dell'ultimo rapporto ristorazione FIPE e le preferenze della clientela, evidenziano che sono sempre più ricercati format di ristorazione con un'offerta di piatti semplici ma versatili, in grado di soddisfare le esigenze di vari momenti della giornata e le diverse occasioni di consumo, da quelle più funzionali a quelle più esperienziali. Il lavoro svolto sul rinnovo dell'offerta di Ca' Pelletti segue questa traccia, rafforzando il suo posizionamento di ‘cucina sempre aperta’, dalla colazione al pranzo, passando per la merenda, l’aperitivo fino alla cena», afferma in una nota stampa Angelo Lamacchia, brand manager di Ca’Pelletti.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
25/11/2024
Un cocktail per celebrare l'emancipazione femminile e rinnovare l'impegno contro la violenza di genere. È Deeds No Words, con cui il locale meneghino DryMilano lancia un messaggio nel nome delle...
25/11/2024
Una prima volta, ma potrebbero seguirne altre. È quella della collaborazione, presentata al flagship store Illy di via Monte Napoleone tra il torrefattore triestino e Andrea Berton, chef stellato e...
A cura di Anna Muzio
25/11/2024
Nuovo progetto per Elena Penna e Luca Currado della Cascina Penna Currado di Serralunga d’Alba. Prende il via Elena Spirits, azienda dedicata alla produzione...
25/11/2024
Fiere di Parma punta sulla spirit industry. ed entra nel capitale di Roma Bar Show. Confermando la sua vocazione di polo multi-settore - si legge in una nota stampa - Fiere di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy