attrezzature
20 Maggio 2020Welbilt, casa produttrice di attrezzature per la ristorazione, ha lanciato un’iniziativa nell’Emea che punta a fornire una soluzione personalizzata incentrata sulle esigenze dei singoli punti vendita od operatori.
L’iniziativa “Open Up to Innovation” si basa su una piattaforma di supporto completa, comprendente: assistenza culinaria e consulenza e servizio post-vendita, con un enfasi sull’importanza della velocità, facilità di utilizzo e riduzione dei rifiuti alimentari da parte delle attrezzature, onde migliorare la redditività e promuovere la soddisfazione della clientela.
Jean Paul Roudier, Vicepresidente di Sales & Marketing Emea di Welbilt, spiega il motivo alla base dell’iniziativa: “Welbilt è fin troppo cosciente delle difficoltà che i singoli settori e punti vendita della ristorazione si sono trovati ad affrontare negli ultimi mesi. Mentre passiamo dal lockdown all’'open up', vogliamo accertarci di disporre di un primo pacchetto di aiuti al fine di assistere tutti gli operatori, a prescindere che si tratti di un gruppo di diversi punti vendita o di una piccola caffetteria indipendente".
Data la probabilità che il distanziamento dei clienti resterà un fattore chiave nel breve termine, questa soluzione sottolinea l’importanza delle operazioni rapide, sia che si tratti di servire ai tavoli più rapidamente, ridurre le code ai takeaway o accelerare le consegne.
"La parte cruciale è che Welbilt è pronta a sostenere i singoli operatori in questa prossima fase e fornire un pacchetto completo di assistenza in grado di garantire loro una più celere ripresa delle attività, poiché #TogetherWeCanOvercome (#Insieme possiamoriuscirci)”.
Ogni Paese dell’Emea disporrà di un pacchetto specifico personalizzato sulla base delle proprie esigenze attuali. Grazie a una gamma completa di attrezzature atte ad assistere gli operatori, dai forni ad alta velocità Merrychef ai forni combinati Convotherm, dalle macchine per caffè Crem ai fornelli a induzione Garland, che contribuiscono a migliorare la rapidità del servizio, Welbilt gode della posizione perfetta per fornire le attrezzature al momento più indicate. Inoltre, grazie al pieno supporto culinario e a un team per l'assistenza post-vendita dedicato con sede nelle varie regioni, Welbilt comprende le domande specifiche e i requisiti locali meglio della maggior parte degli esponenti del settore.
Per ulteriori informazioni sulla soluzione “Open UP to Innovation” di Welbilt, contattare il rappresentante delle vendite locale o visitare http://staging.welbiltemea.com/Open-Up-To-Innovation.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy