attrezzature
24 Febbraio 2022L’Azienda di Porcia (PN), infatti, dopo aver connesso il proprio forno professionale top di gamma TAP, ha deciso di estendere il servizio di connessione WI-FI a tutti i forni digitali delle linee Tecnocombi, Tecnobake e Tecnodual, suoi bestseller.
L’ampliamento del servizio gratuito di connessione IOT a tutti i forni digitali in gamma è un passo importante perché rende ancora più accessibili i vantaggi di questa soluzione tecnologica. La connessione WI-FI, infatti, consente di sfruttare al massimo le prestazioni e la versatilità dei forni digitali Tecnoinox operando in modo più agevole, grazie alla possibilità di inserire da remoto le ricette e i programmi di cottura e al controllo costante dei consumi di acqua e di energia.
Connettere il forno alla rete aziendale, inoltre, dà accesso ai benefici del piano “Industria 4.0” che, per il 2022, prevede un credito d’imposta fino al 40%. Si tratta di risparmio rilevante sul prezzo di acquisto, concreto e immediato considerato che il credito d’imposta può essere scontato sui modelli F24 dell’impresa.
Tecnoinox si dimostra proattiva nei confronti dei clienti che nutrissero dubbi o incertezze sul corretto espletamento della pratica. Tramite i propri rivenditori di fiducia, infatti, l’Azienda mette a disposizione tutte le informazioni e la documentazione di supporto per completare con successo l’iter burocratico.
L’integrazione della connessione WI-FI esalta le caratteristiche funzionali, di versatilità e di totale affidabilità che hanno fatto dei forni digitali degli autentici bestseller nel catalogo Tecnoinox. I forni digitali Tecnocombi, Tecnobake e Tecnodual sono dedicati al cuoco professionale che cerca la migliore combinazione possibile tra semplicità d’uso, massima precisione e libertà nella gestione dei parametri di cottura.
Tecnocombi è stato sviluppato avendo in mente le esigenze della ristorazione e della gastronomia. Questi input progettuali sono fedelmente rispecchiati nella robustezza e nella ricchezza di funzioni utili per lo chef, come quelle che garantiscono precisione e ripetibilità dei successi.
Tecnobake è rivolto alla panificazione e pasticceria nella ristorazione e nei punti vendita (GDO, panetterie, pasticcerie). È apprezzato in particolare per la precisione e l’uniformità di cottura, garantita dalle ventole gestite mediante inverter.
Tecnodual, infine, si segnala per la capacità di gestire sia teglie GN1/1 sia teglie per pasticceria (60x40 cm). Tale caratteristica fa di Tecnodual la soluzione ideale per chi voglia, in un unico forno, cuocere preparazioni per il proprio menu e anche i prodotti per il cestino del pane o le basi per i dessert.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
21/11/2024
C'è tempo sino al 21 dicembre per iscriversi a Spirit Of Savoia, iniziativa rivolta a bartender e cocktail bar invitati a creare drink originali con uno dei due vini aperitivi certificati vegani di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy