ricerche
05 Maggio 2022Fin dall'inizio, Big Mamma per la selezione del personale si avvale del servizio di recruiting dell'agenzia per il lavoro Bartender Job della MIXOLOGY Academy, coordinata da Net Naranjo, 25 anni, e Valentina Pertecarini, 34.
Il nuovo incarico riguarda la ricerca di Barman/Barlady per i cocktail bar e le caffetterie del marchio in Francia - prevalentemente a Parigi (dove cercano un barman/barlady e un demibarman) e a Lione (1 posizione) per le nuove aperture a Montecarlo (da luglio 2022, 3 posizioni), Monaco di Baviera (1 posizione) e a Berlino (2 posizioni).
In tutto 8 posizioni. “Il numero però non è rigido, le esigenze cambiano molto velocemente e poi se individuiamo un giovane di valore lo inseriamo comunque”, spiega Giulia Martinelli, 29 anni, HR recruiter e talent aquisition di Big Mamma.
Net Naranjo e Valentina Pertecarini dichiarano: “Abbiamo già ricevuto una decina di domande. Considerando il periodo dell’anno, non sono poche. In questa stagione molti giovani hanno già preso accordi per l’estate con alberghi, stabilimenti balneari, resort. In media, prima del lockdown, la partecipazione era molto più numerosa”.
I candidati sono invitati a partecipare al job dating di martedì 10 maggio 2022 a Milano, nella sede della MIXOLOGY Academy, in viale Monza 258, dalle ore 15. Sottolinea la manager di Big Mamma: “Cerchiamo persone autentiche, ambiziose e con una mentalità intraprendente; appassionati di cocktail, caffetteria italiana per formare un team fantastico!”.
I requisiti
• Attestato del Corso da Barman e/o Caffetteria
• Disponibilità a trasferimenti
• Ottime capacità relazionali con la clientela e con gli altri componenti del Team
• Ottime capacità organizzative Conoscenza del francese e del tedesco non è particolarmente richiesta, la conoscenza dell'inglese è invece considerato un plus. Esperienza pregressa considerata un plus.
• Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, 38/ 42h settimanali, 2 giorni di riposo consecutivi.
Per candidarsi inviare una mail a agenzia@corsiperbarman.it o al seguente link dove si possono trovare tutte le informazioni del caso.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
09/04/2025
È stato un anno di crescita, seppur moderata, il 2024 per il comparto della ristorazione. Un anno che che vede il consolidamento dei trend positivi osservati nel 2023 con la persistenza,...
A cura di Giulia Di Camillo
08/04/2025
Dalle steppe del Kazakistan ai cocktail bar italiani: Yurt Vodka arriva sul mercato tricolore, portando con sé una fusione di tradizione e innovazione e un...
08/04/2025
No.3 London Dry Gin, pluripremiato distillato distribuito in Italia da Pallini, sarà protagonista nei prossimi giorni di due guest shift internazionali tra Milano e Roma.Il primo appuntamento è...
08/04/2025
Ha lo sguardo dubbioso Elvio Bonollo, quando gli chiediamo, incontrandolo durante i giorni di Vinitaly, come sarà il 2025 per la sua azienda che ha storicamente nella grappa il proprio core...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy