food
08 Ottobre 2016È dal primo forno di Angelo Motta che nasce, nel 1919, il panettone, da sempre icona del Natale, assegnando all’azienda che porta il suo nome il ruolo di archetipo del Panettone Originale di Milano, preparato con lievito madre, tanta uvetta e canditi, come vuole la tradizione lombarda.
Per il Natale 2016 Motta ripropone la classica ricetta del panettone basso in una confezione rossa GRAN REGALO, cui si affiancano, nella linea forno, la versione GRAN GOLOSO, farcito con cioccolato e panna, e PRIMA NEVE, senza uvetta e canditi, aromatizzato alla vaniglia con un’abbondante spolverata di zucchero a velo. Una campagna fondata sulla grande tradizione del brand, unico vantare la ricetta originale del panettone, e l’innovazione delle nuove versioni, pensate per soddisfare palati raffinati e incontrare le moderne tendenze di gusto.
Per anticipare la magica atmosfera del Natale, Motta dedica ai bambini, il Pandorino Trolls, ispirato al nuovo film Dreamworks in uscita a fine ottobre nelle sale cinematografiche, soffice pandoro con all’interno della confezione gli adesivi glitterati, e il Panettoncino Avengers, i supereroi più amati dai bambini abbinati al panettoncino dalle tante gocce di cioccolato.
E il mito cresce e si rinnova anche nella linea prericorrenza adulti con le nuove torte Tartufone Gianduia soffice pasta con tanta crema al gianduia e copertura di buon cioccolato, e Tartufone Tiramisù farcito con la squisita crema caffè e mascarpone, entrambe da 450 gr.
Per la Linea Tartufone arriva Ciocco Nocciola, il più grande tartufo alla nocciola. Soffice pasta farcita con una deliziosa crema di nocciole e una copertura di cioccolato fondente extra e granella di nocciole, disponibile nella confezione da 650 gr.
Nuovo design nel pack per Mottino in astuccio e per le immancabili torte albero di Natale e Dolce Ramo, per dare un tocco ancora più natalizio alla tavola delle feste.
Dolci sorprese anche nella linea cioccolato Motta, a partire da Mousse, novità assoluta per questo Natale 2016, deliziose praline di cioccolato fondente con un cuore di mousse, incartate singolarmente disponibili in due diversi gusti al cacao o nocciola. Per ogni momento della giornata arrivano le Praline Tartufone in versione Stick al latte o noir nel nuovo formato da 35gr.
Per i fedeli e appassionati del torrone, si aggiungono alla gamma i Torroncini Teneri al Cioccolato, in una confezione che si trasforma in un comodo vassoio, per condividere il piacere del cioccolato unito alle nocciole in una pausa sfiziosa, o, perché no, fare un regalo trendy e originale.
Una campagna natalizia ricca e completa all’insegna dei sapori della tradizione e dall’offerta diversificata, in linea con le richieste del consumatore moderno, come nello stile Motta, marchio storico e immancabile che sa rinnovarsi ogni anno, fedele alle proprie radici.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
25/11/2024
Un cocktail per celebrare l'emancipazione femminile e rinnovare l'impegno contro la violenza di genere. È Deeds No Words, con cui il locale meneghino DryMilano lancia un messaggio nel nome delle...
25/11/2024
Una prima volta, ma potrebbero seguirne altre. È quella della collaborazione, presentata al flagship store Illy di via Monte Napoleone tra il torrefattore triestino e Andrea Berton, chef stellato e...
A cura di Anna Muzio
25/11/2024
Nuovo progetto per Elena Penna e Luca Currado della Cascina Penna Currado di Serralunga d’Alba. Prende il via Elena Spirits, azienda dedicata alla produzione...
25/11/2024
Fiere di Parma punta sulla spirit industry ed entra nel capitale di Roma Bar Show. Confermando la sua vocazione di polo multi-settore - si legge in una nota stampa - Fiere di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy