food
05 Giugno 2018Il 2018 è un anno di grandi festeggiamenti per Yogorino, che spegne le sue prime 25 candeline. Nel corso di questa lunga storia il brand è diventato una scelta irrinunciabile per tutti gli amanti del frozen yogurt: un gusto unico, autentico, irresistibile e inimitabile. Per festeggiare questo traguardo, Yogorino ha in serbo moltissime sorprese per i suoi affezionati clienti: dall’apertura di nuovi negozi a marchio, alla nascita di nuovi gadget, alle promozioni rivolte a chi vuole diventare un franchisee, e molto altro...
Yogorino compie 25 anni e festeggia ringraziando le migliaia di persone – collaboratori, franchisee, clienti – che hanno intrecciato le loro vite con quella del marchio.
Era il 1993, quando due giovani imprenditori, pieni d’inventiva, coraggio e voglia di fare, hanno creato Yogorino: il prodotto protagonista di un percorso imprenditoriale e alimentare d’inimitabile fama che è diventato un punto fermo del settore frozen yogurt, introducendo tra i primi i fermenti probiotici nel dessert.
Yogorino, non si è mai accontentato di essere un frozen yogurt generico, ma ha voluto, fin dall’inizio, conquistare un posto nel cuore della gente.
“Abbiamo colto le opportunità offerte da questo settore e le abbiamo interpretate con passione, dedizione, competenza e spirito innovativo.”
Da quel momento nasce l'idea di voler dar vita ad una rete in franchising solida e ramificata, basata su punti vendita dall’immagine fresca ed allettante, in grado di soddisfare le richieste di tutti i consumatori, indipendentemente dalla loro età.
Dal piccolo Baby Yogurt di Verona, in pochi anni l’azienda si sviluppa gradualmente puntando sulla qualità del prodotto, la ricerca e l’innovazione.
“Puntare in alto, rompendo gli schemi” è stata la forza di questo brand, che dal 1998, accelera e fa diventare Yogorino un franchising.
Nel 2001 apre il primo negozio all’estero e da quel momento...è stato un crescendo continuo! Oggi, dopo 25 anni di attività e di successi, il marchio Yogorino è sinonimo di qualità e innovazione.
Il nostro franchising conta attualmente centinaia di punti vendita nel mondo e 9 Master Franchisee in 9 Paesi diversi, con i tre mercati principali in Italia, Giappone e Arabia Saudita seguiti da Oman, UAE, Bahrein, Kuwait, Cina e le Filippine, che stanno vivendo una forte crescita.
Sono circa 1000 i collaboratori nel mondo e 20 milioni le coppette di frozen yogurt vendute ogni anno.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy