fiere
31 Marzo 2017ICE – Intesa Contact Expo – è la due giorni annuale di Intesa GDI (Roma - 31 marzo, 1 aprile) che rompe il ghiaccio tra Aziende di distribuzione, Forza vendita e Industrie beverage. Nato per creare un momento di confronto tra attori del canale horeca, ICE fa del “contatto” il punto di forza della manifestazione.
Sessioni formative in aula, formazione non convenzionale, stand espositivi e momenti di incontro sono studiati per stimolare lo scambio di informazioni e conoscenze.
Aggiornamento e approfondimento sono le parole chiave del programma di ICE che ogni anno si rinnova per offrire ai Soci Intesa e ai propri ospiti occasioni sempre più interessanti.
ICE costituisce un appuntamento fisso nel calendario di Intesa, dei suoi Associati, agenti di vendita e Industrie beverage che trovano in questi giorni l’occasione per approfondire temi ed esigenze del canale ho.re.ca. e del mercato.
Una folla di partecipanti ha partecipato a Roma (presso Hilton Rome Airport, Fiumicino) per Sciogli il Ghiaccio ICE 2017, la competion organizzata da Intesa con la collaborazione di Planet One, dedicato ai barman e alle barlady che hanno voluto mettersi alla prova (31 marzo e 1 aprile) con l'obiettivo di vincere un corso professionale da eseguirsi presso una delle sedi di Planet One.
I 3 finalisti (sabato 1 aprile) si sono cimentati in una prova a sorpresa che prevedeva l'assegnazione di un tema legato a detrminati momenti di consumo e svelato poco prima della prova.
Una competition ricca di mistero ma contornata dalla professionalità che - come sempre - contraddistingue questa nuova generazioni di esperti mixologist.
I VINCITORI
1° classificato, Gilberto Cianfaglione, competitor di Essepi Import Export srl
2° classificato, Mario Veneziani, competitor di Cosmobirra SRL
3° classificato, Lorenzo De Flaviis, competitor di Lanciotti Distribuzione Srl
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy