fiere
11 Luglio 2017Nel mondo beverage, sono ancora gli spirits a farla da padrone in fatto di tendenza. Per questo Partesa, al passo con le ultime tendenze del mercato e partner in grado di offrire una consulenza innovativa e mirata,ha organizzato una serie di incontri dedicati al mondo degli spirits. Il nono appuntamento è per venerdì 14 luglio, presso il deposito Partesa di Roma.
Ad offrire una panoramica completa per tipologia prodotto (gin, white, whisky, vermouth e bitter) è Fulvio Piccinino, sommelier AIS e Barman Aibes, nonché docente di corsi su Distillazione e Spirits in diversi master dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo.
Durante la giornata ci saranno momenti dedicati alla storia della miscelazione, ai metodi di lavorazione, all'analisi sensoriale degli spirits e ai criteri di valutazione della qualità.
Partesa si conferma così consulente qualificato e propositivo in grado di supportare il business dei propri clienti con un’offerta in linea con le tendenze del mercato e capace di offrire un percorso formativo al passo con i trend più attuali.
II corso si inserisce nel più ampio progetto Partesa per gli spirits che ha l’obiettivo di migliorare l’offerta qualitativa per il cliente, rendendola unica e premiante. Un team di professionisti capaci, attraverso la propria expertise, di proporre assortimenti ideali per rispondere alle richieste sempre più esigenti del consumatore e di fornire una consulenza di altissimo livello nell’utilizzo degli spirits nelle preparazioni e nella mixability.
A Roma prosegue il lungo percorso di formazione – che terminerà a settembre 2017 con la tappa a Risano di Udine– che Partesa mette a disposizione della propria forza di vendita per fornire argomenti aggiuntivi e informazioni sulle nuove referenze in portfolio.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
30/04/2025
Rivoluzione digitale nel mondo del vino con Vinodoo, la startup innovativa che inaugura il primo marketplace B2B2C europeo dedicato ai vini pregiati, rari e iconici. Grazie a una rigorosa...
30/04/2025
Una visione comune che valorizza la perfezione, l’artigianalità e la cultura della performance. Faema, brand storico di Cimbali Group, e bimota annunciano una partnership esclusiva in occasione...
30/04/2025
Lo storico brand viennese con cuore produttivo a Vicenza, Julius Meinl, rinnova il suo impegno per un futuro più equo e sostenibile aderendo anche quest'anno alla Grande...
30/04/2025
Il terzo appuntamento con W.I.S.H. (acronimo Women's Industry and Sustainable Hospitality), il progetto powered by Mixer per un'ospitalità equa e sostenibile, fa tappa alla prossima edizione di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy