bevande
03 Maggio 2016E’ Marco Belinelli - leggenda italiana del basket internazionale - il brand ambassador d’eccezione scelto da Sprite in un 2016 all’insegna della campagna “Le Verità Rinfrescanti”.
“Quella con Marco Belinelli è una partnership importante, che rafforza il legame iniziato nel 1994 tra il brand della famiglia Coca-Cola e il mondo del basket - afferma Annalisa Fabbri, direttore marketing Coca-Cola Italia -. Non potremmo essere più felici di annoverare un giocatore così amato e stimato dai consumatori italiani, come da quegli internazionali, tra gli “amici di Sprite”, in un anno denso di novità per questo brand, in cui Marco sarà coinvolto e partecipe su più fronti”.
In qualità di Sprite ambassador, Belinelli sarà infatti protagonista di diverse attività durante il corso del 2016, tra le quali:
“Sono molto felice e soddisfatto di aver raggiunto questo accordo con Sprite perché non nego che fosse uno dei miei obiettivi. Da sempre Sprite è un brand presente nello sport a livello globale - spiega Belinelli -. Mi ricordo che quando giocavo al campetto con gli amici le bottiglie non mancavano mai. Avere ora la mia immagine sul prodotto distribuito in tutta Italia ed essere brand ambassador mi inorgoglisce e soprattutto dimostra che, con tanto lavoro e tanto sacrificio, le soddisfazioni arrivano sia sul campo che fuori. Per me è importante poter dare dei messaggi positivi ai giovani ed essere un esempio e con Sprite tutto questo si può realizzare”.
Una collaborazione a 360°, quella con Marco Belinelli, che ruoterà intorno al concetto de “Le Verità Rinfrescanti” con il tag #refreshingtruth, perché Sprite ha la caratteristica di essere rinfrescante e trasmettere a chi la beve la stessa sensazione di rinfrescante sincerità. Il piano prevede, una campagna TV, con spot da 20’’ on air dal 1 maggio per 16 settimane sulle principali emittenti televisive, oltre a un’attivazione social sui canali di Sprite.
Ma non è tutto. Anche nel 2016 Sprite proporrà ai suoi consumatori di mettersi in gioco con un concorso, questa volta all’insegna del valore più sentito dal brand, la Verità: infatti, con Sprite, “La Verità ti premia”, acquistando dal 20 giugno al 4 dicembre 2016 una bottiglia in PET con la grafica promozionale di Marco Belinelli. Giocando il codice sotto il tappo si potrà partecipare all’estrazione di una t-shirt limited edition Sprite-Belinelli a settimana. In più, con lo stesso codice, e registrandosi sul sito di sprite.it, si potrà caricare un proprio contenuto video in cui si racconta la propria verità. I due video migliori si aggiudicheranno un viaggio per 2 persone negli Stati Uniti d’America per vivere l’emozione del grande basket.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
25/11/2024
Un cocktail per celebrare l'emancipazione femminile e rinnovare l'impegno contro la violenza di genere. È Deeds No Words, con cui il locale meneghino DryMilano lancia un messaggio nel nome delle...
25/11/2024
Una prima volta, ma potrebbero seguirne altre. È quella della collaborazione, presentata al flagship store Illy di via Monte Napoleone tra il torrefattore triestino e Andrea Berton, chef stellato e...
A cura di Anna Muzio
25/11/2024
Nuovo progetto per Elena Penna e Luca Currado della Cascina Penna Currado di Serralunga d’Alba. Prende il via Elena Spirits, azienda dedicata alla produzione...
25/11/2024
Fiere di Parma punta sulla spirit industry. ed entra nel capitale di Roma Bar Show. Confermando la sua vocazione di polo multi-settore - si legge in una nota stampa - Fiere di...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy