attrezzature
20 Febbraio 2017Anche nel 2017 PepsiCo conferma la sua continuità in termini di innovazione nell’ambito del dispensing, formato che riveste un’importanza storica per l’azienda ed elemento distintivo per il Canale Horeca.
Un percorso che si arricchisce di una nuova tappa dopo: lo sviluppo del brevetto IntelliCarb volto a garantire una gasatura ottimale del prodotto alla spina; l’introduzione della telemetria per il monitoraggio del funzionamento degli impianti da remoto; il lancio della macchina Cube adatta alle nuove esigenze di consumo e un approccio sempre più attento all’eco-sostenibilità di tutti gli impianti, grazie all’utilizzo di tecnologie energy-saving.
L’impegno e la ricerca costante in direzione di una continua evoluzione guidata dal PepsiCo Design Center di New York hanno portato PepsiCo a presentare Lean, la nuova macchina dispensing “all-in-one” che grazie all’installazione modulare è in grado di trasformarsi facilmente da sopra-banco a sotto-banco (e viceversa).
Progettata per garantire grandi prestazioni, massima efficienza e altissima affidabilità, la macchina presenta un innovativo monitor touch screen e un’interfaccia intuitiva e user-friendly, che offre la possibilità di impostare le dosi di prodotto in quattro differenti formati programmabili e allo stesso tempo caricare contenuti multimediali, per favorire un maggiore coinvolgimento del consumatore finale attraverso l’utilizzo di immagini, musica o video.
Lean è dotata della tecnologia Top-Off, che segnala la percentuale di schiumatura da rilasciare per ogni singola bibita al fine di garantire sempre bevande di ottima qualità. La macchina è fornita inoltre di un sistema di sanificazione automatizzata e dispone della telemetria da remoto per prevedere eventuali malfunzionamenti tecnici.
Con il lancio di Lean, PepsiCo ribadisce così la volontà di fornire ai gestori dei punti vendita uno strumento tecnologico innovativo e di design, capace di assicurare standard di rendimento sempre elevati e di anticipare le tendenze del settore.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
28/04/2025
In un’epoca in cui il cibo è sempre più di tendenza, un contenuto da social media e un motivo di orgoglio nazionale, esiste ancora un enorme vuoto culturale che riguarda una delle tradizioni...
28/04/2025
Il terzo appuntamento con W.I.S.H. (acronimo Women's Industry and Sustainable Hospitality), il progetto powered by Mixer per un'ospitalità equa e sostenibile, fa tappa alla prossima edizione di...
28/04/2025
A Montecchio, Reggio Emilia, c’è una famiglia che dagli anni Sessanta fa ballare e divertire generazioni. È la famiglia Reverberi, che dal 1963 guida il Redas, prima sala da ballo e ora discoteca...
A cura di Giulia Di Camillo
28/04/2025
Cardamaro lancia “Mix&Tag Cardamaro”, sfida virale per i bartender italiani in collaborazione con Luca Cinalli, Gruppo Meregalli e Liquid-Hub.com, per promuovere la creatività e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy