06 Ottobre 2017
In un’epoca in cui sono sempre più in disuso antiche e sane consuetudini e in cui, soprattutto per le giovani generazioni, tutto sembra essere a portata “di mouse” o “di dita” grazie a pc, smartphone e tablet, sorseggiare una buona bevanda e collezionare figurine sono due passioni che resistono ai mutamenti tecnologi. Questi due piaceri hanno dato vita al nuovo concorso on pack “Vinci le Figurini Panini” abbinato alle bevande Neri.
Dopo le partnership estive in eventi di respiro nazionale e internazionale come il tour musicale Festival Show e la 47^ edizione del Giffoni Film Festival, il brand Neri prosegue il dialogo con i suoi consumatori più giovani attraverso un passatempo ludico, ma al tempo stesso istruttivo, che spesso diventa un hobby anche per le generazioni più adulte: la collezione delle figurine.
Dal 2 ottobre 2017 al 31 marzo 2018, infatti, acquistando Chin8, Aranciosa o Limoncedro Neri sarà possibile vincere n. 500 kit Panini composti ognuno da 1 album + 50 bustine di figurine delle nuove collezioni in uscita in Italia.
“Ci piaceva l’idea di far trascorrere un momento di relax, dalla forte connotazione vintage e contemporanea – sostiene il Direttore Commerciale Vincenzo Franchini – e Panini, con la sua storia e la sua tradizione tramandata di padre in figlio, sicuramente è l’icona più speculare a quella delle nostre bevande, entrambe con un sapore unico ed evergreen. Aprire un pacchetto di figurine, sorseggiando una bevanda Neri sono due azioni capaci di tenere ben saldo il filo sottile che ancora lega passato e presente. Ed è proprio questa la filosofia del nostro concorso – conclude Franchini - rafforzare la propria identità in un’era in cui ogni cosa, ogni persona sembra averla smarrita”.
Ogni mese, il concorso metterà in palio collezioni diverse. Le prime disponibili saranno Cars 3, Frozen – La Magia delle Luci del Nord, Dragonball Super, The Powerpuff Girls. Ovviamente, l’attesa è grande per la mitica raccolta dei Calciatori 2017/18.
La partecipazione al concorso sarà semplice e con possibilità di vincita immediata: basterà staccare l’etichetta di Chinotto, Limoncedro o Aranciosa nei formati vetro 0.20 cl - Pet 0.50 cl – Pet 1l – Pet 1.5 ed inviare con un sms o direttamente dal sito www.chin8neri.it i propri dati e il codice riportato sul retro.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy