05 Febbraio 2018
Per il secondo anno consecutivo, Foodora condivide le storie delle sue consegne più incredibili, dalle più costose a quelle più insolite. ATTENZIONE: questi ordini sono stati consegnati da rider foodora. #dontdothisathome!
Clienti o critici gastronomici? Due clienti, rispettivamente di Torino e Toronto, hanno ordinato con Foodora più di 500 volte in un anno. Saranno critici gastronomici che vogliono testare il miglior servizio di food delivery?
Cheeseburger-mania. A vincere è la Germania dove, in media, ogni persona ordina cheeseburger 20 volte in più rispetto che in Norvegia.
Non solo di buon cibo vive l’uomo. In Olanda un cliente ha speso 175 euro per ordinare un succo detox. In Italia un cliente ha ordinato Coca-Cola per ben 90 volte, sempre dallo stesso ristorante… Variando il piatto di accompagnamento tra pollo tikka masala e risotto vegetariano. La Svezia beve il doppio di coca rispetto alla Francia, che già ne beve quattro volte di più dell’Olanda!
Gli ordini più costosi. Per il secondo anno di fila, lo champagne è il prodotto più caro nei menu di foodora: ad Amsterdam, uno dei ristoranti partner offre una bottiglia da nove litri a 1.750 euro.
Storie di rider. In Australia la leggenda narra che un rider abbia consegnato in uno strip club… a una celebrità, il nome è TOP SECRET!
Attaccamento alla maglia! A Melbourne un rider si è sposato indossando la giacca foodora sopra l’abito da cerimonia, insieme a lui anche altri 10 rider si sono presentati in “foodora style”! SPOILER: La sposa, nel suo tradizionale abito bianco, ha detto si :)
Missione segreta. Un rider ha consegnato ad un indirizzo che a prima vista sembrava solo un garage mal tenuto. Dopo aver suonato il campanello, la porta si è aperta, conducendo il rider in un enorme cortile che, una volta superato, permetteva di raggiungere un cancello scorrevole nero. A suo interno un imponente giardino roccioso e un’incredibile villa signorile di fronte alla quale erano parcheggiate diverse auto di lusso...
Non solo arance... Una volta un rider ha consegnato in carcere. Dopo aver superato molti cancelli e aver percorso diversi corridoi vuoti, ha oltrepassato le porte magnetiche di sicurezza prima di incontrare il cliente. La consegna non era però per un detenuto ma per una guardia a cui piaceva molto il pollo fritto. Va beh, a chi non piace?
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/04/2025
Mentre Milano si prepara ad accogliere il fermento creativo del Salone del Mobile, anche la Terrazza Aperol si rinnova, trasformandosi in un luogo dove il design incontra la convivialità e il gusto...
04/04/2025
Mentre Milano si prepara ad accogliere il fermento creativo del Salone del Mobile, anche la Terrazza Aperol si rinnova, trasformandosi in un luogo dove il design incontra la convivialità e il gusto...
04/04/2025
E' cresciuto del 6% il fatturato del 2024 del Gruppo Rational, con un aumento di 68 milioni di euro (solo nel quarto trimestre l'incremento è stato del 9%, per un totale di 318 milioni euro).Le...
04/04/2025
Il mondo del Tequila si arricchisce di una nuova gemma: Espolòn Cristalino, ultima creazione dell’indimenticato Maestro Cirillo Oropeza, predecessore di Jesus Susunaga Acosta, e fondatore di Casa...
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy