bevande
12 Giugno 2018Warsteiner fa partire la campagna “È sempre weekend” con un programma ricco di premi legati al benessere e al tempo libero. Si tratta di un grande concorso dedicato soprattutto al canale GdO e che, con iniziative collaterali, coinvolgerà sia il canale Ho.Re.Ca sia quello digitale.
Il weekend nell’ideale collettivo è sinonimo di libertà, di nuove esperienze, di momenti da regalare a sé stessi, da dedicare alle proprie passioni e al proprio benessere, meglio se in compagnia e con la propria birra preferita. Il binomio qualità, esperienza trova il suo apice in questa iniziativa che ha come fil rouge Warsteiner, tra le migliori birre pilsner del mercato,e il piacere di dedicare del tempo a sé stessi circondati dalla compagnia dei propri amici e con tanta gioia di vivere. Sono infatti le esperienze dei consumatori le vere protagoniste di questo concorso, legate ai gusti e interessi di chi sceglie la birra Warsteiner, la birra che rende ‘vacanza’ ogni momento di spensieratezza e di convivialità.
Warsteiner ha dunque scelto le esperienze come premi del concorso: i consumatori potranno vincere più volte dei premi certi dedicati al benessere tra cui ingressi in spa, piscina, fitness ma anche trattamenti beauty etc… Inoltre i consumatori potranno partecipare ogni settimana all’estrazione instantwin di uno Smartbox spendibile in tutta Europa per due persone. La scelta di regalare esperienze di benessere non è casuale, risponde ai bisogni degli italiani che scelgono di trascorrere il proprio tempo libero in viaggio, nel fitness o in centri di benessere e lo confermano i dati che vedono questi settori in costante crescita.
Vincere con Warsteiner è facile: per ricevere un premio certo basterà recarsi nei punti vendita aderenti all’iniziativa e acquistare una confezione Tripack di birra Warsteiner in bottiglia 0,33x3 personalizzata con il design del concorso, e inserire il codice alfanumerico contenuto nella confezione nell’apposito form online che permetterà di ricevere immediatamente il coupon da usare in un centro benessere aderente all’iniziativa.
Non solo: grazie a questa registrazione si parteciperà gratuitamente anche all’estrazione settimanale di uno degli Smartbox in palio per l’iniziativa e spendibili in tutta Europa.
‘È sempre weekend’ è un grande concorso e per il quale il gruppo tedesco ha deciso di investire un montepremi di 87.998 mila euro e di avvalersi della collaborazione di partner strategici quali Smartbox il brand nr 1 in Europa nel settore delle esperienze regalo, e MyWelness Time, importante realtà specializzata in pacchetti benessere.
“Sulla scia del successo dello scorso anno con la promozione “Berlin Calling” che ha registrato un aumento delle vendite del tripack del +42% durante il periodo della promo, attestandosi così tra i formati con la maggior crescita– dichiara l’AD Warsteiner Italia Luca Giardiello –abbiamo capito quanto sia importante gratificare il nostro consumatore con attività che aumentino la qualità delle esperienze. Per questo motivo ritorniamo quest’anno con un’altra grande iniziativa promozionale nel canale GDO supportata sia da una campagna digitale che da una capillare programmazione di eventi nel settore Ho.Re.Ca.”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
21/11/2024
Nel cuore di San Frediano, una delle zone più vibranti di Firenze, il Gunè Next Door si rinnova. A guidare il cocktail bar arriva Matilde Martelli, ventottenne fiorentina doc, che dal 9 ottobre ha...
20/11/2024
Si è parlato di educazione alimentare nel corso dell’assemblea annuale di Fipe-Confcommercio a Roma. Sul tema la federazione, dopo il contributo delle istituzioni nell’ambito della formazione...
20/11/2024
L’essenza bio diventa l’anima di Belvedere. A giugno di quest’anno, la vodka di casa Moët Hennessy, dopo tre anni di studi e ricerche, ha ottenuto la certificazione biologica europea,...
A cura di Matteo Cioffi
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy