bevande
22 Giugno 2018Acqua Vitasnella, acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA,arricchisce la sua gamma con Le Linfe, una linea innovativa di acque funzionali che uniscono la leggerezza di Vitasnella alle virtù depurative dell’aloe vera, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell'acqua di cocco. Le Linfe di Vitasnella sono senza calorie e senza zuccheri, e contengono vitamine B3, B6, B12, magnesio e potassio, un vero e proprio sorso di salute per il benessere quotidiano.
In uno scenario di mercato dominato da trend salutisti e consumatori sempre più attenti ed esigenti alle proprie scelte alimentari,Acqua Vitasnella, alleata quotidiana di chi si prende cura del proprio benessere aiutando ad eliminare liquidi e tossine in eccesso e a mantenere una corretta idratazione, innova la propria gamma beverage e introduce nel segmento delle acque vegetali una linea di prodotti che coniuga funzionalità e leggerezza, ein cui trova espressione la profonda attenzione alla qualità e all’innovazione del gruppo Ferrarelle SpA.
Consumate nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, Le Linfe di Vitasnella costituiscono una fonte di idratazione quotidiana naturale e salutare, grazie al loro contenuto di vitamine e sali minerali, e sono pensate per tutti coloro che prestano attenzione ancora più profondamente al proprio benessere a 360 gradi.
Le Linfe all’acqua di cocco
L’acqua di cocco è un vero e proprio integratore naturale perché è ricca di magnesio e potassio, due elettroliti che agiscono in sinergia per mantenere l'organismo idratato e attivo, e contiene inoltre calcio, fosforo e acido laurico. Il mix equilibrato di sali minerali contenuti in Acqua Vitasnella e le proprietà uniche dell’acqua di cocco, la rendono indicata per recuperare energia in modo naturale e reidratarsi in modo leggero dopo l’attività fisica.
Le Linfe all’aloe vera
L’aloe vera depura l'organismo dalle scorie, è un potente anti-infiammatorio e contiene vitamine e sali minerali, come magnesio, calcio, manganese, selenio e fosforo, che insieme svolgono un’azione antiossidante e contrastano l’invecchiamento cellulare, combattendo i radicali liberi. La leggerezza di Acqua Vitasnella e l’azione depurativa e rinforzante dell’aloe vera costituiscono così un rimedio naturale per combattere lo stress e ritrovare il proprio benessere.
Le Linfe alla linfa di betulla
La linfa di betulla ha una straordinaria azione drenante e stimola le cellule preposte all’eliminazione delle tossine che possono causare accumuli di liquidi nei tessuti. Agendo inoltre sul sistema linfatico, regola il metabolismo e favorisce la rigenerazione dei tessuti e della pelle. L’azione drenante della linfa di betulla e le proprietà depurative di Acqua Vitasnella costituiscono così un mix benefico per depurare l’organismo in profondità.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy