10 Agosto 2018
Acqua MIA, il brand di acqua minerale di più recente creazione appartenente al Gruppo Fonti di Vinadio, leader nazionale di mercato con il marchio Sant’Anna, diventa official partner del Torino F.C. per la stagione 2018/2019 in qualità di “Acqua Ufficiale”.
MIA Valle Stura sarà l’acqua in esclusiva della prima squadra e del settore giovanile, così come sarà presente in esclusiva nelle sale hospitality. Oltre a dissetare gli atleti, Acqua MIA sarà protagonista con esposizione adv esclusiva durante le conferenze stampa, sui led bordocampo dello Stadio Olimpico Grande Torino e con banner bordocampo allo stadio Filadelfia.
L’accordo include inoltre visibilità nel pre-gara, durante gli intervalli dei match e passaggi logo durante la partita sul maxi schermo allo stadio Olimpico Grande Torino; visibilità nei backdrop e backled interviste e la presenza sul canale tv Torino Channel per tutta la durata della stagione calcistica. Il logo di Acqua MIA sarà visibile su tutti i comunicati ufficiali della squadra (foto, calendario, abbonamenti, comunicati stampa). Nel corso della collaborazione saranno altresì sviluppate diverse iniziative e attività digital sui profili social network di Torino Fc.
Acqua MIA Valle Stura è un’acqua eccezionalmente leggera, con un residuo fisso di 47 mg/l, che ha origine dalle montagne dell’omonima valle. Il Gruppo Sant’Anna ha investito nella creazione di questo marchio, molto legato al territorio, che ha sviluppato con una gamma completa di prodotti in termini di varietà (naturale e frizzante) e formati.
Insieme ad Acqua MIA, verrà data visibilità anche al brand SanThè Sant’Anna, la ricca gamma di the freddi preparati per infusione in Acqua Sant’Anna con ingredienti selezionati.
Alla base dell’accordo c’è una profonda condivisione di valori: tenacia, perseveranza e coraggio. La storia del Gruppo Sant’Anna è la metafora di Davide contro Golia, un’azienda 100% italiana di proprietà famigliare che sfida le grandi multinazionali del beverage e conquista la leadership. Il Toro, conosciuto per il suo grande cuore, non si arrende mai e combatte a testa alta stagione dopo stagione.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
24/04/2025
“Come piace a noi”, si chiama così la uova campagna nazionale di Birra Moretti, che rende omaggio all’italianità e alla sua spontaneità. Il nuovo spot dell’azienda friulana è...
23/04/2025
In una attuale fase di mercato che, in generale, lascia ampi spazi all’incertezza, Parmigiano Reggiano non abbassa la guardia, festeggia un 2024 ampiamente positivo, corre ai ripari per...
A cura di Matteo Cioffi
23/04/2025
Tecnologia, ricerca e impegno verso la sostenibilità ambientale. Vinolok, azienda specializzata nel settore delle chiusure in vetro per il packaging di alimenti e bevande, ha chiuso il 2024 con il...
23/04/2025
Acqua Minerale San Benedetto continua a investire in innovazione e amplia la propria offerta con tre nuove proposte pensate per soddisfare le esigenze di un consumatore sempre più attento al...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy