bevande
20 Giugno 2019Acqua Vitasnella, acqua minerale del gruppo Ferrarelle SpA, arricchisce la sua gamma di acque funzionali con Le Linfe Detox, tre nuove referenze della linea Le Linfe Vitasnella, che uniscono le caratteristiche depurative di acqua Vitasnella alle proprietà disintossicanti della frutta e della verdura. In uno scenario di mercato dominato da trend salutisti nei quali l’attenzione alla cura di sé e di un’alimentazione sana sono in continua crescita, Acqua Vitasnella, forte del successo ottenuto con il lancio dei primi tre prodotti della linea e in continuità con l’attenzione alla qualità e all’innovazione del gruppo Ferrarelle SpA, arricchisce la propria gamma di acque funzionali con prodotti che coniugano depurazione, gusto, praticità e assenza di zuccheri incontrando così le esigenze dei consumatori.
Limone, Menta e Zenzero - Cetriolo, Pompelmo e Lime - Finocchio, Mirtillo e Melograno sono le tre nuove varianti delle Linfe dall’azione detox, che grazie all’aggiunta di succhi ed estratti di frutta e verdura sono in grado di potenziare i benefici di Acqua Vitasnella nell’eliminazione di tossine e liquidi in eccesso. Così come i primi tre prodotti della linea, lanciati nell’estate 2018, Le Linfe Detox sono senza calorie e senza zuccheri, senza coloranti e senza conservanti, un vero e proprio sorso di salute per il proprio benessere. Consumare una bottiglia al giorno, infatti, contribuisce alla depurazione dell’organismo e nell’ambito di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano, dona una piacevole sensazione di leggerezza.
Le Linfe con Limone, Zenzero e Menta
Il succo di limone, unitamente agli estratti di menta e zenzero, è tradizionalmente consumato per la sua proprietà detox e rappresenta un valido alleato delle difese immunitarie; menta e zenzero, inoltre, facilitano le funzioni intestinali. Lo zenzero è noto per le sue virtù tonificanti, digestive, immunostimolanti.
Le Linfe con Cetriolo, Pompelmo e Lime
I succhi di cetriolo, pompelmo e lime contenuti in questa referenza, rappresentano un rimedio tradizionale per disintossicare l’organismo. Inoltre, costituiscono degli ottimi alleati nel favorire il processo di digestione, e si associano all’azione drenante e brucia-grassi del succo di pompelmo.
Le Linfe con Finocchio, Mirtillo e Melograno
I succhi di finocchio, mirtillo e melograno sono tradizionalmente consumati per le loro proprietà detox di eliminazione delle tossine. In particolare, il finocchio ha proprietà antinfiammatorie e depurative e facilita l’eliminazione renale; il succo di melograno ha proprietà antiossidanti, toniche e rinfrescanti.
Le Linfe di Vitasnella
Le nuove Linfe di Vitasnella con beneficio Detox ampliano la gamma di acque funzionali Vitasnella: le referenze già presenti sul mercato uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella alle virtù depurative dell’aloe vera, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell'acqua di cocco.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/11/2024
Anche questa volta non mi ha deluso. Anzi, riesce a stupirmi e non poco, per la seconda volta. Sto parlando del “Torbageddon” l’evento giunto alla seconda edizione dedicato al whisky torbato,...
A cura di Sapo Matteucci
22/11/2024
Un progetto, firmato da Campari Academy, che promette di mostrare l'universo del bar da una nuova prospettiva. L'edizione inaugurale di Barmaster Hub, tenutasi lo scorso 18 novembre presso...
22/11/2024
https://mercatodeivini.it/Al via il Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti FIVI, che si terrà a BolognaFiere dal 23 al 25 novembre. Giunto alla 13a edizione, l'evento riunirà più di 1.000...
21/11/2024
Una piattaforma che permette ai ristoratori di scegliere tra una gamma di imballaggi sostenibili, sia compostabili che realizzati in carta, cartone o plastica riciclata. È Deliveroo Packaging, ora...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy